Gigi Buffon, sogni infranti per la compagna Ilaria D’Amico: la sua decisione

Secondo le ultime indiscrezioni in questo periodo Ilaria D’Amico ha un solo desiderio: sposarsi con Gigi Buffon. Lui, però, avrebbe ben altri ‘grilli’ per la testa…

Sembra che ultimamente la maggior parte le coppie più conosciute del piccolo schermo italiano stiano vivendo un periodo di crisi. Tutto è iniziato quando Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno annunciato la fine della loro relazione, sconvolgendo il pubblico. Dopo questa rivelazione l’interesse si è presto spostato su Ilary Blasi e Francesco Totti (e su alcuni strani comportamenti da parte di entrambi). Ora corre voce che ci siano ‘problemi in paradiso’ anche per Ilaria D’Amico e Gianluigi ‘Gigi’ Buffon: pare infatti che la giornalista non desideri altro che indossare finalmente l’abito bianco… e che invece il calciatore non abbia alcuna intenzione di fare la grande proposta.

Gigi Buffon Ilaria D'Amico

Intervistato da Nuovo, un anonimo confidente della D’Amico avrebbe parlato di una crisi tra la conduttrice ed il compagno. La donna secondo questa indiscrezione sarebbe ormai “stanca di attendere un matrimonio che non arriva mai”… eppure le cose tra lei e Buffon sembravano andar bene. Sempre secondo alcune persone vicino alla coppia, però, il calciatore avrebbe ben altro per la testa: le nozze per lui non sarebbero proprio un’opzione. Da qui, a quanto pare, sarebbe nata la tensione tra Buffon e la D’Amico.

Gigi Buffon ed Ilaria D’Amico, le parole di un amico: “Lui in testa ha solo…”

C’è chi ha pensato che la ‘colpa’ di queste mancate nozze sia da attribuire al primo matrimonio del calciatore. Buffon infatti è già stato sposato con Alena Seredova, modella e dirigente sportiva ceca con cui è stato dal 2005 al 2014. Il problema però sembrerebbe non esistere: il divorzio tra i due è stato ormai finalizzato da tempo. Gigi ormai si è completamente rifatto una vita insieme alla D’Amico (con cui ha avuto anche un figlio il 6 gennaio 2016, Leopoldo Mattia)… ma allora perchè, se lei davvero lo desidera tanto, i due non si sposano?

Una fonte vicina alla coppia avrebbe parlato dei ‘troppi impegni lavorativi’ di Buffon, che non sarebbe quindi disposto a fare un passo indietro e abbandonare il campo da calcio neanche per un matrimonio. “Lui ha in testa solo il pallone” ha apparentemente confessato questo amico di Gigi ed Ilaria. Non si sa ancora se questa sua decisione abbia davvero portato ad una crisi, ma una cosa sembra essere sicura: la D’Amico dovrà aspettare ancora un po’ prima di indossare il vestito bianco.

Gigi Buffon Ilaria D'Amico

Impostazioni privacy