Gigi D’Alessio allarga la famiglia: Denise Esposito è incinta

Hanno cercato di tenere la relazione segreta, ma ora sarà impossibile: pare che Gigi D’Alessio e Denise stiano per avere un figlio.

“Claudio, Ilaria, Luca e Andrea. Io stesso sono frutto di un albero, ho raccolto il testimone da mio padre e cerco di trasmettere ai miei figli gli stessi valori appresi. È la staffetta della vita. Mi piace tramandare, passare il testimone di cose fondamentali come l’importanza degli affetti familiari e di quelli veri. Io emulavo mio padre. E ora è bello scorgere un figlio che ti osserva e ti ascolta. Da papà, sono orgoglioso di questo”: così, nel 2017, Gigi D’Alessio parlava dei suoi figli in un’intervista con la rivista Intimità.

Leggi anche -> Gigi D’Alessio, il flirt con Denise Esposito: l’intervista rivela più del dovuto

Dal 2017 sono cambiate tante cose. Tanto per iniziare, Gigi D’Alessio ha scordato Anna Tatangelo ed ha trovato una nuova, giovanissima, fiamma: Denise Esposito. La relazione tra i due è sempre stata tenuta nascosta: se non fosse per un video circolato su TikTok (che vedeva i due passeggiare in atteggiamenti romantici) il pubblico sarebbe ancora in dubbio. Ora, però, sarà difficile tenere gli occhi dei fan lontani dalla coppia: a 26 anni Denise sta per avere il suo primo figlio, che sarà il quinto per papà Gigi.

Gigi D’Alessio, padre per la quinta volta: Denise è incinta

A rivelare questa bomba è il settimanale Chi, che ha immortalato la coppia insieme. La notizia è enorme, ma non del tutto sorprendente: solo a luglio una cara amica di Denise Esposito aveva dichiarato quanto fosse grande il sentimento tra i due. “Il loro è vero amore. Non ci sono altri interessi se non quelli del cuore. È una relazione bella, pulita, molto solida”.

Leggi anche -> Anna Tatangelo, il duro attacco dopo l’annuncio di Mediaset

Chi, però, non si è scordato anche di Anna Tatangelo: ex moglie di Gigi D’Alessio e madre di tre dei suoi figli (Claudio, Ilaria e Luca). La donna è stata paparazzata mentre si scambia dolci effusioni con la sua nuova fiamma, il rapper Livio Cori.

Gigi D’Alessio e Denise Esposito paparazzati insieme per la prima volta.
Impostazioni privacy