Gigi D’Alessio, il flirt con Denise Esposito: l’intervista rivela più del dovuto

Da quando sono stati paparazzati insieme, Gigi D’Alessio e Denise Esposito stanno facendo di tutto pur allontanare l’attenzione del pubblico dalla loro storia, però…

E’ bastata un video su TikTok fatto da una fan per far impazzire il pubblico. “Il cantante è stato avvistato mano nella mano con una misteriosa bionda” scriveva TuttoGossip quando l’identità della giovane fiamma non era ancora stata rivelata. Sono state proprio le fan di Gigi D’Alessio a scoprire l’identità della ‘misteriosa bionda’, riconoscendola: dopotutto, Denise Esposito ed il cantante erano già stati ‘pizzicati’ insieme mesi prima. Novella 2000 aveva già ipotizzato una storia d’amore, ma nulla ha confermato le voci tanto quanto quel video mano nella mano.

Leggi anche -> Charlene di Monaco, crisi con Alberto? La principessa svela la verità

La nuova coppia ha cercato di mantenere la relazione privata il più a lungo possibile. Online, intanto, i fan si dividono i due fazioni: coloro che sono contenti che il loro idolo abbia finalmente dimenticato Anna Tatangelo e chi invece storce il naso per la differenza di età (Gigi ha 54 anni, Denise 28). Nonostante il cantante faccia di tutto per mantenere la privacy, però, pare che la relazione tra i due stia andando avanti a gonfie vele.

Gigi D’Alessio, il silenzio è più chiaro di mille parole

Pare che Gigi D’Alessio abbia già iniziato a fare avanti ed indietro tra Roma (dove vive lui) e Napoli (dove vive Denise). Alcuni siti online parlano addirittura di convivenza. Recentemente il cantante ha cercato di sviare l’argomento rilasciando un’intervista senza mai parlare di Denise. Mantenendo il silenzio sulla sua giovane fiamma, però, l’uomo non si è accordo di aver indirettamente confermato la sua relazione.

Leggi anche -> Loredana Lecciso confessa il suo segreto: “Ho un rimpianto su Al Bano”

Nella sua intervista, rilasciata a La Gazzetta dello Sport, D’Alessio ha parlato di lavoro. A quanto pare, dopo la sua esperienza a The Voice Senior, il cantante ha accettato un ruolo da giurato insieme a Loredana Bertè e Clementino. Chissà se, più in avanti, l’uomo deciderà di parlare anche della sua relazione (amichevole o romantica che sia) con la Esposito.

I due ripresi insieme in auto.
Impostazioni privacy