Gigi D’Alessio, il gesto del figlio LDA sconvolge anche Anna Tatangelo

Luca D’Alessio, figlio del cantante Gigi D’Alessio, ha rilasciato un’affermazione che ha sconvolto tutta la famiglia allargata

Nonostante i suoi 18 anni, Luca D’Alessio ha già colpito nel cuore di moltissimi affezionati di Amici di Maria De Filippi, la scuola Mediaset capitanata dalla grande conduttrice in cui sta mettendo alla prova le sue doti canore. Seguendo le orme del padre Gigi D’Alessio, ma distaccandosi da quello che è il suo stile, LDA sta dimostrando di non essere solamente un figlio d’arte.

Nel corso della sua esperienza all’interno del programma condotto da Maria De Filippi, LDA ha più volte preso le distanze dal padre Gigi. A ricordare la notizia è stato il periodico Nuovo TV, il quale ha specificato come il cantante neomelodico non si sia mai espresso sul percorso del figlio, proprio per non influenzare alcun tipo di giudizio ad Amici. Nonostante ciò, tuttavia, se si va a spulciare bene sul profilo ufficiale di Amici e di Luca D’Alessio, si possono scorgere i cuoricini lasciati da un papà orgoglioso al suo terzogenito. La famiglia del noto cantante napoletano è sempre più larga e, proprio a riguardo, anche LDA ha voluto dire la sua.

Le parole di LDA hanno lasciato Gigi D’Alessio senza fiato

Proprio di recente la famiglia del noto cantante napoletano è finita nuovamente sotto i riflettori. Infatti, dopo la sconvolgente rottura con Anna Tatangelo dopo tantissimi anni insieme, Gigi D’Alessio non solo si è trovato un’altra compagna ma ha pure avuto un figlio con lei! Il piccolo si chiama Francesco e, quando il giudice di X-Factor Senior, ha annunciato la sua venuta al mondo, molti si sono chiesti come l’avesse presa il resto della famiglia. Proprio per questo motivo, tra i primi a cui è stata posta questa domanda c’era proprio il giovane rapper LDA.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Carlo Conti, il pancione della moglie e la dedica al figlio: tutti commossi

Nel commentare la nascita del suo nuovo fratellastro, nato da Gigi D’Alessio e da Denise Esposito, LDA ha usato delle bellissime parole. Come riportate dal periodico Nuovo TV, il rapper ha affermato di avere due fratellini spettacolari. Non fratellastri, ma fratelli. Una distinzione precisa e decisamente pensata che va ad eliminare ogni distanza sia dal piccolo Francesco – appena nato – che da Andrea, il bambino nato dalla storia con Anna Tatangelo.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Grave incidente d’auto, calciatore ex Fiorentina ricoverato d’urgenza: le sue condizioni

Le parole utilizzate dal terzogenito di Gigi D’Alessio dimostrano come una famiglia, seppur allargata, rimane comunque tale. Chi aveva pensato che la rottura tra Anna Tatangelo e il cantante napoletano avrebbe potuto incrinare il rapporto tra i fratello, dovrà ricredersi. Quanto detto da LDA è la prova che l’amore fraterno va ben oltre questo genere di cose.

Impostazioni privacy