Giorgia Cenni, chi è la giornalista di Sky Sport: età, foto, social

Scopriamo insieme chi è Giorgia Cenni, la frizzante giornalista di Sky Sport che è arrivata a commentare gli Europei

Giorgia Cenni

In queste settimane per chi sta seguendo gli Europei di calcio Giorgia Cenni è divenuta praticamente una di famiglia. La giornalista di Sky Sport, infatti, si sta occupando di seguire le partite dell’Italia in questo campionato e i suoi commenti sono sempre interessanti e puntuali. Ma cosa sappiamo di lei? Nata in Lombardia nel gennaio del 1986, Giorgia Cenni è entrata nell’Ordine dei Giornalisti nel 2016. Dopo aver lavorato qualche anno in diverse emittenti locali è poi riuscita nel 2017 ad arrivare alla PayTV e a Sky. Inizialmente lavorava come inviata di Sky Sport, mentre successivamente è passata a condurre il telegiornale di Sky Sport 24. La sua carriera ha fatto poi un ulteriore salto in avanti nel 2018, quando è entrata a far parte di Sky Calcio Show e dimostrando di avere la stoffa della grande giornalista sportiva.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Vite al limite, chi è il dottor Nowzaradan: età, carriera, com’è oggi

Giorgia Cenni

Ma chi è davvero Giorgia Cenni?

Ma cosa c’è nella vita di Giorgia Cenni, oltre ad un lavoro che sembra amare profondamente e che sembra regalarle molte gioie? Effettivamente, non abbiamo molte informazioni sulla vita privata della giornalista. Guardando al suo profilo Instagram si può notare come la quasi totalità dei contenuti ruotino intorno al suo lavoro. Molto riservata su quanto riguarda la sua sfera personale, al momento possiamo solo affidarci a qualche sporadico rumour o vice di corridoio. Infatti c’è chi pensa che Giorgia Cenni abbia forse una relazione con Riccardo Trevisani, altro famoso giornalista di Sky Sport. Al momento non abbiamo alcuna conferma, quindi rimaniamo nell’etere del dubbio.

Potrebbe interessarti leggere anche –> WhatsApp, la novità sui vocali che salverà la vita agli utenti

Come abbiamo detto, non sappiamo molto sulla vita privata di Giorgia Cenni. Questo però non le ha impedito di far sì che molti tifosi calcistici e spettatori di Sky Sport le si affezionassero per la sua condotta professionale e giornalistica. Non vediamo l’ora di rivederla sul campo, pronta a commentare un’altra partita dell’Italia!

giorgia cenni

Impostazioni privacy