WhatsApp, la novità sui vocali che salverà la vita agli utenti

WhatsApp continua a tirare fuori idee innovative per migliorare la vita dei propri utenti e l’ultima sembra davvero utilissima

whatsapp

Dopo la possibilità di poter ascoltare i vocali a velocità accelerata pensavamo che Mark Zuckerberg e il suo team di WhatsApp non potessero tirare fuori un’altra idea altrettanto utile e valida. Soprattutto, a così poca distanza rispetto all’ultima novità per una delle applicazioni più usate a livello mondiale. Ebbene, mai dire mai perché sembra che ci siano delle grandi idee sul tavolo che migliorerebbero, se messe in atto, ulteriormente la vita degli utenti. Sembra infatti che il prossimo aggiornamento si concentrerà nuovamente sui messaggi vocali e che il progetto preveda di modificarne la visualizzazione. Cosa vuol dire? Significa che, anziché avere la barra di avanzamento cui siamo abituati, ci potrebbe essere una banda che ripropone l’intensità del suono della voce, come per Instagram o per Telegram.

Potrebbe interessarti leggere anche –> WhatsApp, sapere come siete salvati nelle rubriche altrui è davvero facile

whatsapp

Ci sono anche altre novità in arrivo su WhatsApp

A quanto pare la modifica alla visualizzazione dei messaggi vocali non è l’unica novità cui il patron di WhatsApp sta lavorando. Sembra infatti che Zuckerberg e il suo team abbiano pensato anche a un altro modo per venire incontro agli utenti che amano utilizzare le note audio. Infatti, sembra che sarà possibile bloccare il messaggio e riascoltarlo prima di inviarlo. In minima parte questa cosa è già fattibile: se si sta mandando un vocale e si esce dalla chat in uso, non si perde quanto detto ma viene temporaneamente salvato. In questo modo si ha quindi la possibilità di inviarlo successivamente o di cancellarlo.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Chiara Ferragni completamente nuda sotto la doccia, fan in delirio

Questa ulteriore possibilità di controllo dei vocali darà una maggiore sicurezza agli utenti, che quindi non rischierebbero più di mandare note vocali non conformi al tipo di conversazione in atto, evitando errori e gaffe. Al momento non siamo certi di quando WhatsApp rilascerà queste novità, ma speriamo presto!

whatsapp

Impostazioni privacy