WhatsApp, sapere come siete salvati nelle rubriche altrui è davvero facile

Per sapere come siete stati salvati nella rubrica di qualcuno basta fare attenzione a un piccolo dettaglio su WhatsApp

whatsapp

Vi siete mai chiesti come i vostri amici, parenti e conoscenti abbiano salvato il vostro numero sul proprio cellulare? C’è chi si inventa nomi simpatici, chi invece preferisce nome e cognome, chi solo il nome, chi aggiunge delle emoticon…le possibilità sono talmente tante che sarebbe interessante fare un’analisi approfondita, prendendo diversi campioni. Alcuni possono arrivare ad essere così imbarazzanti che uno spera sempre non siano legati alla propria persona, ma come scoprirlo? A quanto pare, esiste un trucchetto super semplice che può finalmente mettere a tacere la nostra fame di conoscenza e che passa attraverso WhatsApp.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Mediaset, cambia tutto all’improvviso: bufera su Bonolis, D’Urso e Marcuzzi

whatsapp

WhatsApp può aprire le porte della conoscenza

Il segreto che stiamo per svelarvi per scoprire come i vostri amici e parenti salvano i numeri di telefono sulle proprie rubriche è semplicissimo e, cosa fondamentale, gratis. Infatti non c’è bisogno di installare alcuna applicazione aggiuntiva, né di fare voli pindarici su Internet, con aggiunta di qualche macumba per coloro che non sono troppo tecnologici. Tutto ciò di cui avete bisogno è il vostro telefono cellulare con l’applicazione di WhatsApp: stop. L’unica cosa di cui, forse, potreste necessitare è un minimo di faccia tosta.

Potrebbe interessarti leggere anche –> La vita in diretta, il racconto di Flavio Insinna sorprende tutti

Dopo questo preambolo, ecco qui come fare: basta chiedere alla persona di cui volete conoscere la rubrica di mandarvi il vostro contatto tramite WhatsApp. Come si fa? Basta aprire l’applicazione e nella chat che vi interessa cliccare sull’icona a forma di graffetta. Tra le varie opzioni tra cui scegliere bisogna selezionare quella denominata “Contatto” e a quel punto si aprirà direttamente la schermata della vostra rubrica. Facile no? L’unica difficoltà in tutto questo sta davvero nel convincere la persona con cui vi state scrivendo di condividere con voi il vostro contatto. Forse, se vi ha salvato in modo buffo o imbarazzante, potrebbe avere delle remore, ma se siete versati nell’arte del convincimento non avrete problemi!

whatsapp

Impostazioni privacy