Giorgio Manetti a caccia di una nuova lei: ecco come candidarsi

2
321

Giorgio Manetti, celebre ex volto di Uomini e donne, è tornato single dopo la rottura con la compagna Caterina: la sua prossima fiamma non sarà una qualsiasi… 

A.A.A. Cercasi over trenta, bionda e preferibilmente con gli occhi azzurri, donna vissuta ma non troppo. Si può riassumere così il messaggio che Giorgio Manetti, ex cavaliere del trono Over di Uomini e Donne, lancia in un’intervista al settimanale Nuovo dopo la fine della sua storia d’amore con Caterina.

La donna ideale di Giorgio Manetti

Il 65enne toscano ha fatto innamorare (e disperare) una lunga schiera di spasimanti, compresa Gamma Galgani, sicuramente la più famosa di tutte, ma non ha ancora trovato la sua vera anima gemella. Dopo tre anni di relazione, lui e Caterina si sono detti addio lo scorso 28 aprile, giorno del suo compleanno. Il sexy brizzolato si è subito messo in cerca di una nuova compagna, ma ci tiene a chiarire che non gli interessa una trentenne: desidera piuttosto una donna con un vissuto alle spalle e con un chiaro progetto di vita.

Leggi anche–> Uomini e Donne, Giorgio Manetti sconvolge tutti: la rivelazione 

Leggi anche –> Giorgio Manetti, nuovo attacco a Gemma Galgani: “Ma vi rendete conto?”

Giorgio Manetti tiene inoltre a precisare che non tornerà sul trono di Uomini e Donne: l’esperienza nel dating show è per lui un capitolo chiuso. Ma se qualcuno gli chiedesse di andare a cena con una protagonista del programma, lui sceglierebbe senz’altro Isabella, perché convinto che con lei non si annoierebbe mai.

Decisamente meno affettuose le parole che Manetti spende su Gemma Galgani, sua storica ex: la scelta di ricorrere alla chirurgia estetica alla sua età gli sembra un clamoroso autogol. “Chi corteggia una donna ritoccata come Gemma, di sicuro non è in cerca di un rapporto serio”, osserva, per poi lanciare una vera frecciata al vetriolo alla dama torinese: “Lei dovrebbe piuttosto pensare a migliorare la sua immagine… cerebrale!”.

2 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here