Uomini e Donne, Giorgio Manetti sconvolge tutti: la rivelazione

Ora che Giorgio Manetti ha chiuso la sua storia d’amore con Caterina, tutti si chiedono se farà ritorno a Uomini e Donne. Ecco le sue parole. 

Tutte lo vogliono, nessuna se lo piglia: si può dire così, senza offesa, per Giorgio Manetti. Il bello impossibile di Uomini e donne è tornato single e in molti si chiedono se adesso tornerà a calcare le scene di Uomini e Donne, magari per tornare con Gemma Galgani. A dare una risposta al riguardo ci pensa lo stesso ex Cavaliere con una nuova intervista al magazine Nuovo Tv.

Le “pagelle” di Giorgio Manetti

Innanzi tutto Giorgio Manetti non rimpiange né rinnega nulla del suo passato e anzi dimostra di avere le idee piuttosto chiare. Dallo scorso aprile è Manetti single, dopo che la sua storia d’amore con Caterina è giunta al capolinea. E sembra proprio deciso a non tornare a cercare l’amore in tv.

Leggi anche –> Tina Cipollari, colpo di scena: si trasferisce a Torino “per stare con lui”

Leggi anche –> Tina Cipollari, la tremenda vendetta contro Gemma Galgani

L’esperienza nel dating show di Maria De Filippi è stata per Giorgio Manetti “un bel percorso”, ma ormai è anche “un capitolo chiuso”. Tantomeno il sexy brizzolato ha intenzione di tornare con Gemma Galgani. “La Gemma che piaceva a me non c’è più”, chiarisce, alludendo alla scelta Della dama torinese di ricorrere alla chirurgia estetica.

Ai tempi in cui la frequentava lui, Gemma “era una donna naturale in tutto e per tutto”, mentre oggi “che si è rifatta il seno, le labbra e chissà che cos’altro” non potrebbe mai corteggiarla. “Se pensa di migliorare la sua immagine rifacendosi il seno siamo a posto – insiste Manetti -. A 71 anni l’attrazione fisica è quella che è, ci può essere ma è decisamente limitata. Dovrebbe puntare su altro e magari pensare a migliorare la sua immagine cerebrale”. Altrimenti rischia di “un messaggio sbagliato alle donne che la seguono”: cercare l’amore va bene, ma tutto “dipende da come lo si cerca”.

Se invece qualcuno gli chiedesse chi inviterebbe a cena tra le dame di Uomini e Donne, il Nostro sceglierebbe senz’altro Isabella Ricci, perché “ha un grande charme ed è inutile che si rifaccia il seno o altro perché non ne ha bisogno”. Non solo: la Ricci “non vive nell’adolescenza ma accetta gli anni che ha e questo la rende estremamente affascinante”. A buona intenditrice.

Impostazioni privacy