Giovanni Ciacci, scioccante rivelazione: combatte contro una malattia

Giovanni Ciacci ha rivelato di lottare da anni contro una pericolosa malattia, la bulimia, e di aver capito solo adesso come affrontarla.

Alla fine della stagione televisiva, Giovanni Ciacci ha annunciato a sorpresa che avrebbe lasciato il mondo della televisione poiché stanco di quello che ci ruota attorno. Un annuncio arrivato all’ultima puntata del programma, che ha lasciato di stucco tutti. L’opinionista, hair stylist e esperto di gossip, è molto amato sui social e la sua decisione ha lasciato un pizzico di delusione tra i suoi fan.

In queste settimane, tuttavia, Ciacci ha continuato a parlare con la sua community, a condividere opinioni e informazioni. A sorprendere è stata soprattutto una dichiarazione riguardante il suo stato di salute. Pare infatti che il peso in eccesso lo avesse portato in uno stato di salute precaria, motivo per cui si è deciso di perdere peso: “La mia salute con i chili in più era diventata molto precaria, rischiosa e preoccupante…”.

Con la dieta fatta in queste settimane, Ciacci è riuscito a perdere la bellezza di 20 chili ed ora si sente decisamente meglio: “Con la perdita di peso mi sento bene e pronto ad affrontare nuove sfide…”. Che ci sia dunque spazio per un ripensamento ed un ritorno in televisione? Magari con un programma tutto suo in cui può esprimersi al 100%?

Leggi anche ->Carlo Conti, l’annuncio improvviso svela tutto: pubblico incredulo

Giovanni Ciacci e la lotta alla Bulimia: “Ho capito come affrontarla”

Nello sfogo Instagram in cui ha confidato di aver dovuto perdere peso per non rischiare di avere complicazioni di salute gravi, Giovanni Ciacci parla anche della malattia contro la quale sta lottando da anni. Spiega ai suoi fan di pensare di essere finalmente riuscito a capire come affrontare la bulimia, ed il merito è tutto suo:

“Grazie a me che forse questa volta ho capito come combattere una brutta malattia che si chiama bulimia…”.

Leggi anche ->Belen fa venire voglia a Cecilia: Luna Marì avrà presto una cuginetta

La dieta lo sta aiutando ad alimentare la forza di volontà ed evitare quelli che erano i comportamenti sbagliati del passato. Dopo i primi 20 chili, Ciacci si è posto un nuovo obbiettivo che spera di raggiungere entro la fine dell’anno ma che comunicherà solo quando e se ci sarà arrivato: “Spero entro dicembre di comunicarvi un nuovo obiettivo…So bene che il percorso è lungo, faticoso e pieno di tentazioni…”. Non resa che augurargli buona fortuna.

Impostazioni privacy