Giucas Casella confessa: “Amanda Lear la incontrai quando era un uomo”

Il prestigiatore e concorrente del GFVip Giucas Casella ha rilasciato importanti affermazioni su Amanda Lear, la quale ha subito risposto

Il concorrente del Grande Fratello VIP Giucas Casella si è lasciato andare ad una confessione che ha già fatto il giro dello stivale. Parlando infatti della grandissima Amanda Lear, il prestigiatore concorrente dello show condotto da Alfonso Signorini ha fatto un’affermazione davvero importante. La cantante e icona di stile, venuta a sapere di questo fatto, ha immediatamente risposto.

Tutti almeno una volta avranno sentito il rumour secondo cui Amanda Lear in passato fosse un uomo, poi sottopostasi alla transizione. Queste dicerie hanno radice antica, e nascono dal fatto che la stessa cantante e conduttrice abbia dei tratti lievemente androgini. Essendo lei stessa, inoltre, una donna sempre pronta a mandare in crisi la gente, ad un certo punto aveva anche dato corda a questa leggenda metropolitana. La motivazione era semplicissima e più che ragionevole: “Mi serviva pubblicità e l’ho ottenuta“. Tuttavia quando ha saputo delle parole usate da Giucas Casella non ha potuto evitare di commentare. Il concorrente del Grande Fratello VIP infatti ha affermato: “L’ho incontrata quando era uomo“.

Giucas Casella racconta la sua versione dei fatti

Al Grande Fratello VIP Giucas casella ha raccontato una storia che comproverebbe la veridicità della leggenda metropolitana sul passato di Amanda Lear. “Una volta incontrai Peki D’Oslo, parlo di Amanda Lear, quando era ancora un uomo. Lei mi disse che non dovevo abbandonare il mio lavoro, perché ero bravissimo, mi spinse a continuare il percorso. Dopo le sue belle parole ricominciai con più forza“. Dopo questa affermazione dal peso di un macigno, Alfonso Signorini in diretta ha chiesto spiegazioni al prestigiatore. E il concorrente, come forse ci si poteva aspettare, ha detto di non ricordare bene quanto detto!

Potrebbe interessarti leggere anche –> Charlene di Monaco, il retroscena che cambia tutto: accadde poco dopo il matrimonio

Giucas Casella, messo alle strette, non ha confermato quanto detto all’interno della casa più spiata d’Italia e Alfonso Signorini, un po’ scettico, ha poi fatto decadere l’argomento. A questo punto la parola passa direttamente ad Amanda Lear la quale, venuta a sapere di queste affermazioni e del ricordo che il prestigiatore serba di lei, ha prontamente risposto. “Chi è Giucas Casella? Un cantante? Io avevo un fidanzato che si chiamava Manuel Casella, ma Giucas Casella non so proprio chi sia“. La nota showgirl, con il suo solito charme, afferma di non conoscere neanche il prestigiatore.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Matteo Berrettini, il gesto lascia tutti senza parole: l’ha fatto prima del torneo

Dove starà la verità? Giucas Casella avrà tirato fuori l’argomento solo per mettersi maggiormente in mostra con i compagni all’interno del Grande Fratello VIP? Oppure sarà Amanda Lear a dire il falso? Considerando anche come il prestigiatore abbia poi ritrattato le sue affermazioni in diretta televisiva, verrebbe da pensare che in realtà sia lui ad aver cercato di usare questa leggenda metropolitana. Dove starà la verità? Ai posteri l’ardua sentenza.

Impostazioni privacy