Giulia De Lellis, dopo le vacanze da sogno un figlio con Carlo

Giulia De Lellis si gode le vacanze lussuose con il fidanzato Carlo, i due fanno sul serio e potrebbero presto decidere di avere un figlio.

Giulia De Lellis è ormai a tutti gli effetti una star del mondo dello spettacolo italiano. Dalla sua partenza come corteggiatrice di ‘Uomini e Donne‘, la bella Giulia non si è mai fermata, raggiungendo la popolarità social come influencer e cavalcando l’onda di notorietà avuta dalla storia con Damante per diventare una vera e propria imprenditrice di sé stessa.

Gran parte della sua popolarità è legata al dating show e alle vicissitudini sentimentali con l’ex tronista Andrea Damante. Tra loro non è finita bene e Giulia ha apertamente rivelato il tradimento subito, scrivendo persino un libro sulle sensazioni provate in quel periodo difficile. A livello sentimentale, gli anni passati non sono stati il massimo per lei: Damante a parte, è andata male anche la storia d’amore con il cantante Irama e quella con il pilota Andrea Iannone. Sembrava quasi che per lei non ci fosse spazio per la serenità di coppia, finché non è giunto nella sua vita Carlo Beretta.

Leggi anche ->Festival di Sanremo, l’annuncio di Amadeus sconvolge il pubblico

Giulia De Lellis potrebbe avere un figlio da Carlo Beretta

I due si sono messi insieme nell’agosto del 2020 e da quel momento non è trapelata nemmeno una voce riguardante malumori o litigi. Giulia e Carlo sono innamoratissimi e qualche settimana fa hanno persino fatto il tour delle presentazioni familiari, passo importante che dimostra quanto la coppia sia solida e che l’intenzione è quella di progettare un futuro insieme.

La De Lellis ed il suo nuovo fidanzato stanno passando delle vacanze da sogno a bordo di uno yatch lussuosissimo. Nelle scorse settimane sono stati sulla riviera ligure, passando giornate estive tra mare e cenette a lume di candela. Adesso si trovano in Costa Azzurra ed il programma vacanziero è più o meno lo stesso delle settimane precedenti.

Leggi anche ->Melissa Satta lo shooting è bollente, i fan perdono la testa

Insomma la relazione procede a gonfie vele e secondo il settimanale Nuovo presto potrebbero esserci passi importanti. Stando a quanto rivelato da una “Gola profonda”, la coppia starebbe pensando seriamente di avere un figlio, ecco cosa riporta il settimanale di gossip: “Secondo gli amici, presto potrebbero decidere di coronare la loro love story con un bebè”.

Impostazioni privacy