Giulia De Lellis incontra Andrea Iannone, nel locale cala il gelo

Giulia De Lellis e Andrea Iannone si sono incontrati per puro caso in un locale sardo, tra loro pare che non ci sia stato nemmeno un saluto.

Dopo tante traversie sentimentali, sembra che Giulia De Lellis, l’influencer che insidia in popolarità anche Belen Rodriguez, abbia trovato finalmente l’amore con Carlo Beretta. La loro relazione ha generato non pochi fastidi tra gli ex di Giulia, in primis in Andrea Damante che di Beretta era un grande amico. Lo stesso ex tronista di ‘Uomini e Donne’ ha rivelato di esserci rimasto male quando ha scoperto che tra Giulia e Carlo non c’era una semplice amicizia ma un vero e proprio rapporto.

In un’intervista rilasciata qualche tempo fa a Verissimo, infatti, il dj veronese ha dichiarato: “Evidentemente non era un’amicizia”. Quindi ha rivelato a Silvia Toffanin di essere rimasto deluso principalmente da Beretta che riteneva “Un suo amico”. Si è conclusa dunque in questo modo la tormentata storia tra i due ex protagonisti di ‘Uomini e Donne’. Il primo a sbagliare è stato proprio Damante, il quale è stato scoperto da Giulia con un’altra. Inevitabile a quel punto la separazione, a cui è seguito un breve ricongiungimento dopo la storia tra l’influencer e Andrea Iannone.

Leggi anche ->Belen, la richiesta di Antonino dopo il parto: “Me lo chiede ogni giorno”

Giulia De Lellis incontra per caso Andrea Iannone e cala il gelo

Insomma sebbene la storia tra Iannone e la De Lellis avesse attirato l’attenzione mediatica e sembrava che tra i due tutto andasse per il meglio, il ritorno inaspettato con Damante ha cancellato quanto visto nelle settimane precedenti. Sulla rottura non hanno mai espresso un’opinione pubblica né l’ex pilota né l’influencer, ma data la dinamica è probabile che i due si siano lasciati piuttosto male.

Leggi anche ->Anna Tatangelo, la foto è bollente: Livio Cori commenta così

La conferma di questa sensazione l’ha data il settimanale ‘Chi’ riferendo dell’incontro tra i due ex avvenuto qualche giorno fa in un esclusivo locale in Sardegna. Iannone stava festeggiando in quel posto i suoi 32 anni, quando all’improvviso hanno fatto la loro casuale comparsa Giulia e Carlo. Stando a quanto riferito dal settimanale “Tra i tre è sceso il gelo, nemmeno un ciao”.

Impostazioni privacy