Giulia De Lellis innamorata, la dedica per il fidanzato è da togliere il fiato

Giulia De Lellis si lascia andare ad una commovente dedica d’amore per il fidanzato, il quale a quanto pare le toglie il fiato.

Giulia De Lellis è da anni ormai una vera e propria celebrità. Divenuta nota grazie a ‘Uomini e Donne’ e al corteggiamento spietato ad Andrea Damante, con il passare del tempo Giulia è diventata più famosa del tronista ed è riuscita a crearsi un’identità ben precisa come influencer sui social. La ragazza laziale ha compreso le dinamiche di mercato ed ha sfruttato anche la fine della relazione con il tronista per monetizzare con un libro in cui parlava del momento in cui ha scoperto che lui la tradiva e di come abbia lavorato per riprendersi dalla delusione.

Seguitissima sui social, specie dalle ragazze più giovani, Giulia è diventata testimonial del noto brand di intimo e costumi Tezenis. Quest’anno ha anche accettato un posto come conduttrice del reality Love Island, lanciandosi per la prima volta nel ruolo di presentatrice. Il programma non ha riscosso il successo sperato, ma la permanenza alle Canarie è stata ben accolta dalla sua community che l’ha apprezzata anche in questa nuova veste.

Leggi anche ->Temptation Island, urla e botte tra Manuela e Stefano – VIDEO

Giulia De Lellis perdutamente innamorata: la dedica al fidanzato

Questo è per Giulia un momento particolarmente fortunato anche in amore. Dopo tante peripezie e storie conclude in modo non propriamente pacifico, l’influencer sembra aver trovato finalmente l’amore con Carlo Gussalli Beretta. Il giovane modello era diventato noto in passato per una relazione con la modella brasiliana Dayane Mello ed il fidanzamento con Giulia è ben visto dalla community della influencer laziale.

Leggi anche ->Belen, la novità a pochi giorni dal parto: l’annuncio scatena il finimondo

Lo si capisce da come commentano i post di Giulia. L’ultimo in particolare in cui è stata pubblicata una foto dei due bellissimi stesi su un lettino e abbracciati, a cui la De Lellis ha aggiunto una dedica molto romantica: “Quel respiro che mi toglie ancora il fiato…”. C’è chi ha commentato la foto semplicemente sottolineando la loro bellezza: “Siete di una bellezza assurda”. Poi c’è chi romanticamente si è concentrato sul loro rapporto: “La fortuna più grande oggi è trovare ancora ragazzi così speciali, rari, desiderosi di amare e rispettare”.

Impostazioni privacy