Temptation Island, urla e botte tra Manuela e Stefano – VIDEO

Il falò di confronto tra Manuela e Stefano finisce male a Temptation Island: la ragazza reagisce con violenza alle parole del fidanzato.

Manuela Carriero e Stefano Sirena erano una coppia già in forte crisi prima di arrivare a Temptation Island. Lui l’aveva tradita in passato e lei, sebbene avesse accettato di continuare la relazione non l’aveva mai perdonato. Non appena divisi, Manuela ha cominciato a parlare male del fidanzato, a criticarlo aspramente con le altre fidanzate e con i tentatori, arrivando persino ad insultarlo facendo leva su difetti caratteriali e fisici. Scene che hanno fatto male a Stefano, il quale però ha voluto vedere fino a dove si sarebbe spinta.

Il fidanzato non ha accettato di continuare a guardare dopo che ha visto che Manuela si è baciata con passione con il tentatore Luciano Punzo. Dopo quella scena ha richiesto un falò di confronto al quale Manuela si è presentata nervosa e carica di rabbia. Appena la ragazza si è seduta, Stefano le ha detto “Adesso parlo io”, cominciando a ribattere punto su punto alle tante frasi di disprezzo che lei aveva pronunciato in quei giorni.

Leggi anche ->Luca Argentero, la moglie confessa: “Qualcosa è cambiato dopo il matrimonio”

Temptation Island, Manuela perde le staffe e da una sberla a Stefano

Mentre lo sentiva parlare Manuela ribolliva di rabbia e ad un certo punto non è riuscita più a trattenersi ed ha cominciato ad insultarlo: “Sei un pagliaccio“, e ancora: “Un uomo come te lo prenderei a schiaffi… Non ti fai schifo da solo?”. La ragazza ha continuato la sua invettiva accusandolo di essere solo un insicuro, al che Stefano ha controbattuto: “Tu hai il naso e le te…te rifatte, sei insicura”. Una frase che ha fatto perdere letteralmente le staffe alla giovane che si è alzata in piedi con rabbia ed ha cominciato ad urlare: “E allora? Qual è il problema?”.

Leggi anche ->Eurovision affidato a Cattelan, dura presa di posizione contro la Rai

Stefano ha cercato di farle capire che quella decisione di modificare il suo aspetto era sintomo di insicurezza, ma non ha fatto in tempo perché Manuela gli ha prima lanciato un maglione addosso, poi si è scagliata contro di lui, gli ha dato uno schiaffo in faccia e alcune sberle al braccio, prima che Filippo Bisciglia la bloccasse e le impedisse di continuare l’aggressione. Una scena decisamente poco edificante: è la prima volta che un falò di confronto finisce in maniera così aggressiva a Temptation Island. La coppia ovviamente ha deciso di separarsi, troppo grandi i problemi sviluppati in questi anni per poter ricostruire una relazione serena.

 

Impostazioni privacy