Giulia De Lellis, terribile umiliazione in tv: “Mi ha messo le corna”

Giulia De Lellis finisce ancora una volta sotto i riflettori, vittima di un tradimento scoperto a telecamere nascoste: la questione è piccantissima…   

La nota influencer nonché ex gieffina Giulia De Lellis stavolta se l’è vista proprio brutta. Per metterla in difficoltà Le Iene hanno dato fondo alla loro cattiveria, premendo su un tasto delicatissimo, quello del tradimento che la ragazza ha subìto: un’esperienza choc sulla quale ha scritto anche un libro.

Un brutto quarto d’ora per Giulia De Lellis

“Le corna stanno bene su tutto, anche su @giuliadelellis103. Questa sera a #leiene il nostro scherzo realizzato da @divanoletto e @gjsquarcia“: così scrivono le Iene in un post appena pubblicato sul loro seguitissimo profilo Instagram. Dalle anticipazioni non filtra molto altro, ma probabilmente alla bella mora sarà fatto credere che il suo attuale fidanzato, Carlo Beretta, l’ha tradita, proprio come accaduto in passato con Andrea Damante.

Leggi anche –> Giulia De Lellis incontra Andrea Iannone, nel locale cala il gelo

Leggi anche –> Giulia De Lellis innamorata, la dedica per il fidanzato è da togliere il fiato

Il buon Beretta ha finto di aver contratto la sifilide, una malattia che si trasmette con rapporti sessuali non protetti, e ha subito avvertito la sua fidanzata. La reazione della De Lellis non si è fatta attendere e, dopo aver appreso della novità, chiederà subito al suo fidanzato come sia potuto accadere (scoprendo poi che lui l’ha tradita con la sua assistente).

Giulia De Lellis è però soltanto l’ultima delle tante vittime di Nicolò Devitiis, pronto a tornare con i suoi scherzi organizzati per Le Iene. L’appuntamento è per questa sera, martedì 5 ottobre, come sempre su Italia Uno, con tante altre sorprese e novità. Compreso il caso di Dayane Mello, che avrebbe subito uno stupro all’interno de La Fazenda, noto reality show brasiliano. Un’inviata de Le Iene è volata in Brasile per provare a mettersi in contatto con la modella ed ex gieffina, che attualmente si trova ancora all’interno del programma, e provare a saperne di più…

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Le Iene (@redazioneiene)

Impostazioni privacy