Giulia Penna, il messaggio commovente: “Se non fosse per loro sarebbe la fine”

Su Instagram, Giulia Penna ha deciso di condividere con i suoi followers online come si sente ora che è iniziato settembre.

“Nonostante la lontananza non c’è giorno in cui io non ti porti con me. Ti prego raggiungimi presto perché mi manchi, anche se non sono lì con te sai che il mio cuore batte ogni istante per te che sei la mia roccia”: queste le parole che lo scorso 1 marzo Giulia Penna ha dedicato al padre. Sembra che la cantante abbia un rapporto molto stretto con i genitori: così tanto, in effetti, da considerare la loro presenza accanto a lei come ‘una salvezza’.

Leggi anche -> Belen lascia Milano, ora cambia tutto: l’annuncio che scuote i fan

Nell’ultima fotografia pubblicata su Instagram (in tutto Giulia ne ha messe 6, più un video) la giovane cantante appare felice: è coricata su una barca, accompagnata da madre e padre, tutti e tre con il sorriso. “Oggi è primo settembre per fortuna c’ho mi’ madre e mi’ padre che me fanno ride sennò era la fine” scrive la cantante. “Viva la famiglia! Papà dopo due foto si addormenta”.

Giulia Penna mostra i genitori sui social: una famiglia molto unita

Il padre dopo nella terza fotografia sembra essersi addormentato (ovviamente immortalato dalla figlia, mentre la moglie ride); la madre di Giulia, invece, viene filmata mentre si lancia in acqua. “Piega le gambe!” le dice una voce poco prima che la donna salti, con tanto di maschera subacquea e tubo galleggiante.

Leggi anche -> Eleonora Daniele perde 20Kg in poco tempo, come ha fatto dopo la gravidanza

Non è la prima volta che Giulia Penna pubblica una foto con i genitori su Instagram. Un anno esatto fa (3 settembre 2020), la cantante era tornata al mare con la famiglia: “Ar mare co mi madre e mi padre… se magna!” aveva scritto la giovane. L’11 luglio, poi, la cantante aveva anche pubblicato il video con la reazione della famiglia Penna alla vittoria dell’Italia agli Europei.

Impostazioni privacy