Giulia Salemi, grave lutto in famiglia: l’annuncio commuove tutti

Giulia Salemi ha comunicato a tutti i suoi fan e followers una triste notizia: un suo carissimo parente è purtroppo venuto a mancare. 

Giulia Salemi ha dovuto dire addio a un caro zio, Gilberto, morto lo scorso 12 giugno. La nota influencer e conduttrice italo-persiana ha dato la triste notizia al suo pubblico virtuale con una “storia” su Instagram che lascia intravedere la lapide provvisoria a lui riservata. E con l’occasione Giulia ha anche voluto rivolgere un saluto a nonno Pino, deceduto nel 2006.

L’ultimo saluto di Giulia Salemi allo zio Gilberto

“Ciao, Zio Gilberto. Riposa in pace”: questo il messaggio su Instagram di Giulia Salemi, una donna molto legata alla sua famiglia: del nonno aveva parlato anche qualche settimana fa, lo scorso 19 marzo, in occasione della Festa del Papà. Ringraziando suo padre Mario, l’ex gieffina si è detta sicura nonno Pino la “guarda dal cielo”. “Un augurio a tutti i papà, a tutti i vostri papà speciali a loro modo, a quelli presenti ed a quelli che ci guardano dal cielo come il mio nonno Pino. Vi abbraccio”, ha scritto.

Leggi anche –> Pierpaolo Pretelli, la confessione: “Non sno con Giulia Salemi perché…”

Lo zio Gilberto sarebbe il fratello della nonna, stando a quanto si evince dalle sue parole. Giulia è andata a fargli visita e ha pubblicato un’immagine della cappella di famiglia, dov’è stato sepolto, ricordando anche il nonno Giuseppe che purtroppo non c’è più.

Leggi anche –> Giulia Salemi, duro attacco contro Ilary Blasi: “Hanno punito anche lei?”

Nelle “storie” Instagram di Giulia Salemi c’è anche l’immagine di un abbraccio affettuoso alla nonna paterna, alla quale è legatissima e da cui ha tra l’altro preso il nome: “Oggi sono venuta dalla mia nonna Giuly che ha bisogno di me” ha fatto sapere l’influencer. Soprattutto dopo che lo scorso marzo ha subìto un ricovero in ospedale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Impostazioni privacy