Pierpaolo Pretelli, la confessione: “Non sono con Giulia Salemi perchè…”

La coppia formata da Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi è una delle preferite del pubblico. Da un po’ però l’uomo gira a Roma da solo. 

“Lui ha saputo valorizzarmi come donna: mi stima, mi appaga, mi fa sentire in pace con il mio corpo e mi fa sentire unica, mi ha aiutato a superare le delusioni del passato: sto diventando più forte e sicura”. Così Giulia Salemi ha descritto il suo compagno Pierpaolo Pretelli in un’intervista al settimanale Chi. I due si sono conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello e non si sono mai separati da allora. “Io e Giulia siamo anime gemelle” ha detto Pierpaolo. “La vedo come una donna che potrebbe stare al mio fianco per tanto tempo, ha stravolto i miei piani e mi ha fatto ricredere sull’amore… e poi è bellissima”.

Leggi anche -> Ilary Blasi “caccia” di casa Francesco Totti: adesso siamo in troppi

Ultimamente, però, pare che i due si siano separati brevemente: Pierpaolo Pretelli sembra essersi spostato a Roma, mentre Giulia Salemi è rimasta a Milano. I fan della coppia si sono subito preoccupati: per questo Pierpaolo si è affrettato a dare una spiegazione online.

Pierpaolo Pretelli a Roma senza Giulia Salemi: cosa succede?

Fan della coppia, niente paura: Pretelli è nella capitale solamente per lavoro. “Sono a Roma e non più a Milano con Giulia perché sto scattando un fotoromanzo che mi terrà impegnato fino a domani”. La spiegazione, arrivata tramite Instagram, ha tranquillizzato i seguaci sia dell’uomo che della donna.

Leggi anche -> Lorella Cuccarini, la rivelazione su Arisa spiazza tutti: “Ho scoperto una cosa”

Con Giulia non alla grande, alla grandissima!” aveva assicurato Pierpaolo in un’intervista qualche mese fa. Le cose tra i due, a quanto pare, non sono cambiate da allora. Anche la Salami è molto contenta della relazione: “stiamo costruendo il nostro futuro, siamo complici e felici e sono innamorata e serena come non mi era mai capitato prima”.

Impostazioni privacy