Giulia Stabile, l’annuncio stupisce tutti: Sangiovanni senza parole

La vincitrice di Amici, Giulia Stabile, ha fatto un augurio di tutto cuore ai fan che nasconde tutti i sentimenti che prova per Sangiovanni

La storia d’amore tra la ballerina Giulia Stabile e il cantante Sangiovanni, nata sui banchi della scuola di Amici di Maria De Filippi, sembra continuare ad andare a gonfie vele. In questo periodo, tra l’altro, potrebbe ricadere il loro primo anniversario ma non ne siamo certi, visto che non hanno mai dichiarato la data precisa in cui si sono messi insieme. I due sono proprio una bella coppia, super innamorati! A riprova di ciò, recentemente il cantante vicentino aveva rilasciato un’intervista a Le Iene in cui si diceva fedelissimo alla sua fidanzata, e anche molto geloso! Di tutta risposta, la ballerina romana ha recentemente fatto una dichiarazione pubblica sui propri social che ha fatto sciogliere anche i cuori più congelati.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Beautiful, il dramma di Thomas che finisce in coma: la verità sulle allucinazioni

La dichiarazione di Giulia Stabile scalda il cuore

La storia tra Sangiovanni e Giulia Stabile è seguitissima: ci sono moltissimi fan che adorano vederli insieme e che continuano a voler vedere contenuti su di loro. La ballerina e il cantante continuano ad essere innamoratissimi e, di recente, la vincitrice di Amici di Maria De Filippi, ha postato una storia sul proprio profilo Instagram molto dolce. Giulia, infatti, si è rivolta a tutti i suoi follower e ha voluto far loro un bellissimo augurio. “Vi auguro di trovare un giorno una persona che vi fa sentire come Sangio fa sentire me“.

Potrebbe interessarti leggere anche –> GF Vip, l’annuncio di Manuel Bortuzzo spiazza tutti: decisione improvvisa

La dichiarazione di Giulia Stabile mette bene in luce la profondità dei suoi sentimenti per Sangiovanni. Dopo un’estate in cui se ne sono dette di tutti i colori su di loro, tra chi pensava si sarebbero lasciati e chi pensava lo avessero già fatto, sembra che abbiano trovato la pace. La frase che la ballerina ha scritto come augurio ai suoi fan e dichiarazione d’amore per il suo fidanzato era legata ad un video. La diciannovenne romana aveva postato alcuni stralci da vecchi day-time del programma condotto da Maria De Filippi. Non erano però clip che ritraevano lei e la sua dolce metà: bensì Giulia a prove con Veronica Peparini, la quale le chiede di mostrare il suo lato innamorato.

Impostazioni privacy