Giulia Stabile, la proposta di Maria De Filippi: “Non ci potevo credere”

L’astro nascente della danza Giulia Stabile resta a Roma, dove a breve inizierà una nuova esperienza: ecco il suo annuncio.  

Prosegue inarrestabile l’ascesa di Giulia Stabile. La giovane ballerina, reduce dal trionfo ad Amici 20, continua a mietere un successo dopo l’altro. Tutti la vogliono, ma lei ha le idee chiare e i piedi ben saldi a terra. La fidanzata di Sangiovanni resta di base a Roma, dove a breve comincerà una nuova esperienza.

La grande novità per Giulia Stabile

Dal prossimo settembre, infatti, Giulia Stabile sarà una ballerina professionista di Amici 21. Il rumor era nell’aria da tempo, e ora lei stessa l’ha confermato ufficialmente sulle pagine di DiPiù Tv. “Ho realizzato un altro grande sogno – ha detto -, entrare a far parte del cast di Amici in veste di ballerina professionista. Fin da bambina volevo essere lì”.

Leggi anche –> Giulia Stabile, la novità che sconvolge tutti i suoi fan 

Leggi anche –> Giulia Stabile, colpo grosso per la ballerina: la novità da settembre

Musica per le orecchie di Maria De Filippi, che non ha mai nascosto di aver legato molto con la giovane ballerina dalle mille virtù (talento, dolcezza, umiltà, e via decantando). E’ stata proprio la Regina di Mediaset, infatti, a proporle di diventare ballerina professionista. “Lì per lì non ci ho capito nulla – confessa Giulia -. Non ci potevo proprio credere. Sono rimasta di sasso, non ho nemmeno fatto i salti di gioia perché non mi sembrava vero che stesse succedendo proprio a me”.

E invece era tutto vero, o meglio lo sarà tra ormai pochi giorni. Per questo Giulia Stabile si è messa già al lavoro e presto conoscerà gli allievi che formeranno la classe di Amici 21. Il suo ruolo? Eseguire le coreografie che poi gli allievi dovranno imparare e ripetere. Ma non solo. “Starò anche vicino a loro. Cercherò di mettere la mia recentissima esperienza a disposizione” dice in conclusione. Lo spettacolo è assicurato.

Impostazioni privacy