Giulia Stabile, il segno sul corpo di Sangiovanni: ecco di cosa si tratta

Quella con Sangiovanni è stata – ed è tuttora- la prima storia d’amore importante per Giulia Stabile. Ora c’è anche qualcosa di molto carnale a ricordarlo…   

Ieri Giulia Stabile ha tenuto col fiato sospeso tutti i suoi fan mostrandosi in uno studio tattoo, ma senza rivelare cosa avrebbe fatto. E in attesa di saperne di più i fan si sono scatenati su Twitter con le ipotesi più disparate. Oggi la sorpresa: un nuovo tatuaggio dedicato a Sangiovanni.

Lo scatto di Giulia Stabile sui social

Il tatuaggio è a quanto pare dedicato a Lady, uno dei grandi successi di Sangiovanni durante Amici 20, scritta per lei: si tratta di un piccolo fiocco sul polso, come si evince dalla foto apparsa sul profilo dello studio di tatuaggi. E non può certo trattarsi di una coincidenza, visto anche che ieri la canzone ha spento la prima candelina dall’uscita. Non solo: stamattina Giulia tra le sue storie ha condiviso un disegno di lei con il tatuaggio e con accanto una frase tratta proprio da quel brano.

Leggi anche –> Sangiovanni, dopo un anno è succede l’impensabile con Giulia Stabile: spunta l’indizio 

In attesa di conferme esplicite ed ufficiali il condizionale resta d’obbligo, ma tutto lascia pensare che il fiocco tatuato di Giulia Stabile rappresenti proprio Lady di Sangiovanni. D’altronde la canzone, come già ricordato, è un po’ anche sua: perché dunque non portare sul suo polso questo piacevolissimo ricordo di Amici 20?

Leggi anche –> Sangiovanni, cambia tutto all’improvviso con Giulia Stabile: l’annuncio spiazza i fan

Quella con Sangiovanni per Giulia Stabile è stata e resta la prima storia d’amore importante. La loro relazione procede a gonfie vele, i due hanno festeggiato il primo anno insieme in modo speciale e sono pronti a raggiungere nuovi ambiziosi obiettivi insieme. Anima e corpo, letteralmente.

Impostazioni privacy