Sangiovanni, dopo un anno è succede l’impensabile con Giulia Stabile: spunta l’indizio

I due ex allievi di Amici Sangiovanni e Giulia Stabile si sono concessi un romantico viaggio insieme in occasione di una ricorrenza speciale. 

sangiovanni giulia stabile

Il primo anno insieme non si scorda mai. E per tenerlo ancor più impresso nei loro ricordi Sangiovanni e Giulia Stabile – a quanto sembra di capire dalle loro ultime “storie” su Instagram – hanno deciso di celebrarlo con una romantica fuga d’amore. La giovane coppia di Amici non ama particolarmente condividere la propria vita privata sui social, ma in occasioni speciali fa evidentemente eccezione, con degli indizi disseminati qua e là dalla ballerina.

La fuga d’amore di Sangiovanni e Giulia Stabile

Ebbene, Giulia e Sangiovanni in questi giorni sono insieme a Barcellona e non per caso. La ballerina ha infatti origini catalane e proprio a Barcellona si trova parte della sua famiglia (il ramo materno), per cui ci torna spesso. Stavolta ha portato con sé anche il Sangiovanni, forse – è lecito ipotizzare – allo scopo di presentarlo ai suoi parenti spagnoli.

Leggi anche –> Sangiovanni, cambia tutto all’improvviso con Giulia Stabile: l’annuncio spiazza i fan 

Entrambi hanno postato varie foto su Instagram dalle vie di quella città, ma è stata Giulia a far capire che ricorre anche il loro primo anniversario. Pubblicando un video con Sangiovanni ripreso per strada, Giulia ha aggiunto nell’angolo in basso un 1 con un cuore, bianco. E poco dopo ha pubblicato due foto a confronto: la prima sul divano in casetta, la seconda recente. Se due più due fa quattro…

Leggi anche –> Giulia Stabile, crisi con Sangiovanni? Tutta la verità sul loro rapporto 

Fa un certo effetto vedere la differenza tra l’inizio del loro amore, con i primi timidi sguardi e goffi approcci, e a situazione attuale, che li vede più affiatati e innamorati che mai. Già, perché tra i due sembra procedere tutto a gonfie vele, tanto che si mormora di una possibile prossima convivenza a Roma. Se son rose…

Impostazioni privacy