Grand Hotel Intrighi e Passioni: le anticipazioni del 5 settembre 2021

Stasera, 5 settembre 2021, nuovo appuntamento con Grand Hotel Intrighi e Passioni: ecco tutto quel che c’è da sapere.  

Torna anche questa domenica l’appuntamento in prima serata su Canale 5 con Grand Hotel Intrighi e Passioni, la fiction spagnola che sta riscuotendo grande successo anche qui in Italia. Gli ingredienti sono quelli di sempre: relazioni complicate, amori, bugie, segreti e tradimenti. Cosa succederà e a chi, a questo giro? Scopriamo insieme.

Sorprese e colpi di scena a Grand Hotel Intrighi e Passioni

Ricordiamo innanzitutto che la serie, ambientata nel 2015, racconta la storia di un giovane di umili origini, Julio Olmedo, che ha raggiunto il Grand Hotel per far visita alla sorella Cristina, la quale vi lavora come responsabile del piano. Julio scopre così che da oltre un mese nessuno sa più nulla. Si ferma come cameriere e, mentre indaga sulla scomparsa della sorella, si innamora di Alicia, una delle figlie di Dona Teresa, proprietaria dell’albergo. Insieme i due scopriranno poco a poco i segreti custoditi tra le mura dell’edificio. Nell’hotel niente e nessuno è come sembra: tradimenti e menzogne sono all’ordine del giorno.

Leggi anche –> Un posto al sole, l’annuncio di Marina Crialesi lascia tutti senza parole

Leggi anche –> Mara Venier, dalla vacanza al lavoro il passo è assai breve

Nell’episodio che andrà in onda questa sera, Donna Teresa per ottenere la maggioranza dei voti ed entrare a far parte del Circolo del Meridione decide di riconoscere Andres, per assicurarsi il suo sostegno. Intanto il disertore Javier torna all’hotel e viene smascherato dall’ufficiale mandato a indagare su di lui. Alicia e Julia invece si danno alle indagini e con l’aiuto di Ayala riescono a portare alla luce segreti orribili.

Ma non aggiungiamo altro, per non guastarvi la sorpresa. E con l’occasione vi ricordiamo che la prossima puntata, salvo cambiamenti all’ultima ora, andrà in onda domenica prossima, 12 settembre, sempre in prima serata su Canale 5 a partire dalle 21.25.

Impostazioni privacy