Un posto al sole, l’annuncio di Marina Crialesi lascia tutti senza parole

Si sposeranno a giugno del 2022 Marina Crialesi e Nicolò Zenga, una delle coppie del momento: ecco le parole dell’attrice di Un posto al sole

La favola d’amore di Marina Crialesi e Nicolò Zenga giunge finalmente all’altare. I due formano una delle coppie più in vista del momento: lei è diventata famosa interpretando il ruolo dell’avvocato Beatrice Lucenti nella soap di Rai 3 Un posto al sole, lui è il primogenito di Walter Zenga e Roberta Termali, nonché fratello di Andrea, ex gieffino vip. Le nozze sono fissate a giugno del 2022.

Il lieto evento di Marina Crialesi e  Nicolò Zenga

Come ha raccontato Marina Crialesi al magazine DiPiù, è successo tutto molto in fretta: i due si sono conosciuti il 7 novembre scorso, e dopo sette mesi appena, il 7 maggio, il giovane le ha chiesto di sposarlo. Detto, fatto.

Leggi anche –> Un Posto al Sole, il dramma di Susanna: le anticipazioni 

Leggi anche –> Un Posto al Sole, due grandi ritorni e una new entry: tutte le anticipazioni

“Quella sera non mi aspettavo nulla – ha raccontato un’emozionatissima Marina Crialesi -. Non pensavo che la mia vita sarebbe cambiata. Quando Nicolò si è inginocchiato e mi ha mostrato la scatolina che conteneva l’anello di fidanzamento, ho capito che stava succedendo davvero. Non credevo sarebbe mai successo. Non a me almeno”.

Lei ha risposto immediatamente “sì” alla proposta di matrimonio di lui. Nel frattempo i due hanno deciso di andare a convivere, sistemandosi a Roma. Quanto alle nozze, saranno organizzate da una wedding planner e saranno celebrate ad Ancona, mentre il ricevimento si terrà a Rimini, in un grand hotel di proprietà della madrina di Zenga.

“Sarà elegante ma semplice – anticipa Beatrice a proposito del matrimonio -. Siamo ragazzi senza grilli per la testa e vogliamo che il nostro matrimonio rispecchi questo nostro modo di essere. Il tono dominante sarà il blu perché è il colore preferito di entrambi”. Per il resto l’attrice di Un posto al sole fa sapere di aver “ripreso a lavorare su puntate che andranno prossimamente in onda” e che “il personaggio di Beatrice Lucenti sta per tornare”.

Impostazioni privacy