Un Posto al Sole, il dramma di Susanna: le anticipazioni

A Un Posto al Sole sono in arrivo importanti novità, nel bene e nel male: le puntate dal 30 agosto al 3 settembre terranno tutti col fiato sospeso.  

Sta per cominciare un’altra settimana di puntate Un posto al Sole: dal 30 agosto al 3 settembre i telespettatori si misureranno con trame fittissime. Eccone un assaggio, a partire da Susanna che con una sua dichiarazione manda in tilt Niko, che ne parlerà con Angela, mentre Rossella è pronta a sostenere il concorso per la specializzazione e Silvia è con Giancarlo (ma nessuno sa nulla).

Cosa sta per succedere a Un Posto al Sole  

Partiamo da Susanna che, vittima di un’aggressione, versa in condizioni sempre più gravi. Con l’ispettore Torre che dà inizio alle indagini senza trascurare alcuna pista: per il misterioso aggressore si sospetta di persone del giro di frequentazione della ragazza. Nel frattempo Fabrizio, sempre più preso dal rilancio dell’azienda, architetta una bella sorpresa a Marina. E Filippo prende un’importante iniziativa nei confronti di Viviana.

Leggi anche –> Un Posto al Sole, due grandi ritorni e una new entry: tutte le anticipazioni

Leggi anche –> Un posto al sole, cosa è successo davvero tra Serena Rossi e Davide Devenuto 

Roberto, dal canto suo, è molto preoccupato per il comportamento di Filippo. E Serena, convinta com’è che ci sia lo zampino di Roberto dietro l’assunzione di Viviana, va su tutte le furie, ma scopre l’amara verità. Niko, invece, è nei guai sempre per Susanna. Tutto questo mentre Samuel,  dopo aver parlato con Guido, si convince di non avere amici e che Silvia voglia licenziarlo. Insomma, anche a questo giro la carne al fuoco non manca… Per scoprire come andrà a finire, non perdetevi le prossime puntate di Un Posto al Sole che, lo ricordiamo, va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì, sempre su Rai 3, alle ore 20.45.

Impostazioni privacy