Un posto al sole, cosa è successo davvero tra Serena Rossi e Davide Devenuto

Quella di Serena Rossi e Davide Devenuto è una storia romantica da sogno: l’amore, però, non è sempre perfetto… cosa è successo durante il lockdown?

Serena Rossi ed il marito Davide Devenuto possono ringraziare la Rai per la loro storia da sogno: i due si sono conosciuti per la prima volta proprio sul set di Un posto al sole. Nella soap opera Davide interpretava Andrea Pergolesi, fotografo diventato poi investigatore privato. Se il suo personaggio è un gran latin lover (che conquista prima Viola, poi Elena, poi Arianna), l’attore invece ha occhi solo per la bella moglie Serena. D’altra parte anche Carmen Catalano (interpretata dalla Rossi) ha avuto un bel numero di storie romantiche: Filippo, Giuseppe, Marco, Diego, Federico… anche se le strade di Andrea e Carmen non si sono mai incrociate nel piccolo schermo, i due attori che li interpretano nella realtà hanno fatto scintille.

Leggi anche -> Can Yaman torna in Turchia: l’addio a Diletta Leotta e non solo, fan senza parole

La pandemia, come si sa, ha bloccato tante famiglie a casa (attori inclusi). C’è chi l’ha vissuta bene e chi, nonostante l’amore provato per i propri familiari, non vedeva l’ora di uscire di casa. Cosa sarà successo alla coppia più romantica di Un posto al sole durante il lockdown? In un’intervista a Vanity Fair Serena Rossi ha confessato come la sua storia con Davide Devenuto non sia stata sempre perfetta.

Serena Rossi e Davide Devenuto: l’esperienza da mamma e “moglie” durante il lockdown

La coppia ora è solida più che mai: Serena e Davide hanno avuto un bambino (Diego, di 5 anni) e dichiarano di essersi goduti il lockdown. Nonostante questo, però, la loro storia d’amore non è iniziata con il piede giusto… anzi! Serena ha raccontato a Vanity Fair di non aver trovato Davide molto simpatico la prima volta che si sono conosciuti. Dopo aver lavorato un po’ insieme, però, l’attrice si è resa conto che non sempre la prima impressione è quella giusta.

Leggi anche -> Alessandro Borghese, bacio con messaggio hot: “Batti finché…”

In passato, poi, la coppia si è ritrovata a dover fare i conti con una crisi serissima che li ha quasi separati. I due, infatti, si sono lasciati per un anno intero prima di capire di essere fatti l’uno per l’altra. Secondo quanto raccontato da Serena, dopo questa pausa è bastato rivedersi per capire che non potevano fare a meno di stare insieme. Durante il lockdown, infatti, Serena Rossi ha raccontato di essersi divertita insieme al figlio: i due hanno giocato insieme quasi tutti i giorni (e l’attrice ha scoperto di essere bravissima ad imitare i T-Rex!).

Impostazioni privacy