Mara Venier, dalla vacanza al lavoro il passo è assai breve

Anche in questi giorni di vacanza trascorsi a Viareggio, Mara Venier ha avuto il suo bel daffare con anche impegni lavorativi

mara venier

Da qualche giorno Mara Venier è in vacanza con il marito Nicola Carraro e il nipotino Claudio, nato dal figlio della conduttrice, Paolo Capponi. In questi primi giorni di agosto la zia di Domenica In ha deciso di fare la nonna a tempo pieno e di prendersi il piccolo Iaio (così viene chiamato affettuosamente il nipotino) per una bella vacanzina a Viareggio. I tre sembrano alloggiare Grand Hotel Principe di Piemonte a Viareggio, in provincia di Lucca. L Come ha mostrato la stessa conduttrice, si gode una vista meravigliosa dalla camera d’albergo dove stanno alloggiando, con una meravigliosa vista sul mare e la cupola dell’hotel Excelsior.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Michelle Hunziker in crisi con Tomaso Trussardi? Tutta la verità

mara venier

Mara Venier non si ferma neanche in vacanza

Questa mattina per prima cosa Mara Venier ha portato il nipotino Claudio a fare un giro in pineta su un carretto trainato da un bel cavallo bianco. Dopodiché la conduttrice di Domenica In sembra aver deciso di fare informazione anche adesso che si trova in vacanza. Infatti sembra che da qualche tempo stiano girando delle fake news riguardanti il suo stato di salute e come la paralisi al viso che aveva avuto fosse in qualche modo collegata al Covid. Questa ovviamente è una bufala e Mara Venier ha tenuto ha precisarlo prima di confermare l’intervista che rilascerà questo pomeriggio.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Michelle Hunziker, i conti in tasca alla conduttrice: reddito da capogiro

Mara Venier alle 18:00 farà infatti una bella chiacchierata con Stefano Zurlo, inviato speciale de Il Giornale, durante il talk show Gli Incontri del Principe. Questa rassegna prevede una serie di interviste a personaggi di spicco nella spettacolare scenografia regala dallo stesso Grand Hotel Principe di Piemonte. Quest’oggi toccherà alla nostra amatissima conduttrice di Domenica In, alla quale probabilmente verrà chiesto anche come sta dopo la brutta esperienza al volto e cosa accadrà lavorativamente l’anno prossimo. Non vediamo l’ora di scoprire che cosa ci racconterà!

mara venier

Impostazioni privacy