Grande Fratello Vip, l’addio improvviso scuote tutti: “E’ finita”

Dopo mesi di tira e molla, sembra proprio che adesso Delia Duran si sia stancata: la donna ha deciso ufficialmente di lasciare Alex Belli.

Delia Duran sembra essere arrivata al punto di rottura: dopo mesi passati ad osservare il flirt (molto pubblico) tra suo marito e Soleil Sorge, la modella ha capito di non poter più andare avanti così. E’ stato un evento in particolare però a farle decidere di voler lasciare una volta per tutte Alex Belli…

delia duran Alex belli

E’ da quando Delia è entrata nella casa del Grande Fratello Vip (lo scorso 14 gennaio) che il pubblico si aspettava che succedesse qualcosa tra la modella e Soleil Sorge. Come era prevedibile, la convivenza tra la moglie e l’amante di Alex Belli non è partita proprio positivamente: pare che la giovane infatti non abbia ancora dimenticato l’attore… e questo la Duran lo ha capito subito.

Leggi anche -> Grande Fratello Vip, scontro con Delia Duran e Alex Belli: Soleil crolla

La domanda più importante però è un’altra: Belli si è dimenticato della Sorge? All’interno del Grande Fratello i due si erano avvicinati così tanto da far scoppiare numerosi pettegolezzi (confermati quando, qualche settimana prima di uscire dalla casa, l’attore ha dichiarato i suoi sentimenti alla ragazza). Secondo la Duran, il marito le avrebbe promesso di interrompere qualsiasi contatto con Soleil: qualcosa evidentemente deve essere andato storto…

Delia Duran non ce la fa più, ha deciso di Alex Belli

Tutto è successo nel corso dell’ultima puntata, quando sopra alla casa più spiata d’Italia è passato un aereo molto particolare: attaccato, infatti, c’era uno striscione con la scritta ‘Solex its real always connected’ (ovvero ‘i Solex sono reali e sempre connessi’). Inizialmente Delia deve aver pensato che a pagare perchè il messaggio volasse sopra la casa fossero stati dei fan di Soleil (dato che ‘Solex’ è il nome con cui online viene chiamata la coppia tra la giovane e Belli). A rovinare tutto è stato il commento della giovane influencer: “Me l’ha mandato Alex”.

Leggi anche -> Alex Belli, figuraccia in tv con Paolo Bonolis: ha sbagliato tutto

A questo punto la Duran non è più riuscita a trattenersi. “Basta, lo lascio, mi sono rotta le scatole, non mi merito questo” ha esclamato la modella. “Mi sta continuando a prendere in giro. Prima di entrare qua gli ho chiesto rispetto e di non pubblicare niente in merito a lui e Soleil”. Al momento, però, non si sa se sia stato davvero Alex Belli a mandare il messaggio alla Sorge.

delia duran Alex belli

Impostazioni privacy