Grande Fratello Vip, Adriana Volpe in imbarazzo per Denver: cosa è successo

Ieri sera Adriana Volpe è stata messa in imbarazzo dal conduttore quando Signorini ha parlato degli sfregamenti in piscina con Denver.

Adriana Volpe deve tanto al Grande Fratello Vip, non solo perché adesso è l’opinionista del programma, ma soprattutto perché un paio di anni fa nella casa c’era lei e quella partecipazione le ha concesso di tornare sulla cresta dell’onda e di tornare a lavorare come conduttrice. Il successo di pubblico è stato legato a quanto visto nella casa e di certo non si può negare che l’affinità con il modello Denver non abbia influito.

In quei giorni in casa i due si sono avvicinati molto, ma non sono mai andati oltre la reciproca simpatia e qualche contatto al limite del consentito. All’epoca Adriana era sposata ed il modello fidanzato, motivo per cui né lei né lui hanno mai dato sfogo a quella che a tutti è sembrata una palese attrazione reciproca.

Leggi anche ->Federico Fashion Style, la verità sul suo orientamento: la confessione in diretta

Grande Fratello Vip, Adriana Volpe in imbarazzo per Denver

A riportare a galla quella simpatia è stato ieri Alfonso Signorini. Il conduttore ha mostrato in studio e all’interno della casa il post di Giulia Salemi in cui si vedevano quattro coppie che si sono scambiate effusioni nella piscina del GF Vip. C’erano ovviamente lei e Pierpaolo Pretelli, Clizia Incorvaia e Paolo, Soleil e Alex e appunto Adriana Volpe e Denver. Il padrone di casa ha raccontato in breve le storie delle quattro coppie e quando è giunto ad Adriana ha cercato di coinvolgere l’opinionista sottolineando come “Gli sfregamenti in piscina” di quei giorni fecero parlare molto.

Leggi anche ->Arisa, doccia fredda dopo il bacio con Vito Coppola: “C’è un’altra”

L’opinionista, però, non è riuscita a proferire parola, si è vista in palese imbarazzo e ad aumentarlo ci ha pensato Sonia Bruganelli: “Parla sempre di Denver che si ammutolisce. Se le parli di Denver lei si ammutolisce!”. Quando anche Signorini le ha chiesto il perché di quel silenzio, Adriana ha cercato di scrollarsi di dosso l’imbarazzo ed ha risposto in maniera secca: “Ma sai perché, io ricordo quel servizio fotografico e ricordo anche il fotografo. Era Zequila”.

Impostazioni privacy