Grande Fratello Vip, anticipazioni del 10 dicembre: succede di tutto, Signorini senza parole

Torna per la puntata del fine settimana l’appuntamento con il Grande Fratello Vip: cosa vedremo e chi farà capolino nello studio Mediaset.

Grande Fratello VipQuella di oggi 10 dicembre 2021 sarà una puntata importante del Grande Fratello Vip. Il tempo infatti è scaduto e con ogni probabilità oggi Alfonso Signorini comunicherà ai concorrenti che il programma non finirà come previsto originariamente lunedì 13 dicembre, bensì il 14 marzo. Il prolungamento della trasmissione è stato deciso quasi un mese fa, ma la produzione ha deciso di tenere i concorrenti all’oscuro fino all’ultimo momento utile.

A dire il vero tutti hanno capito che ci sarà il prolungamento, questione è stata chiara sin da quando hanno cominciato ad inserire nuovi concorrenti senza soluzione di continuità. La conferma è poi giunta lunedì, quando Signorini non ha parlato della finale che teoricamente si doveva tenere a distanza di una settimana. I concorrenti hanno discusso più volte sul dà farsi e ci sono già quelli che hanno deciso di lasciare la trasmissione: Davide Silvestri, Aldo Montano e Francesca Cipriani sembrano sicuri della decisione, mentre Soleil è ancora incerta.

Leggi anche ->Barbara d’Urso, durissimo attacco dell’ex Memo Remigi: il vero motivo

Grande Fratello Vip, anticipazioni e ospiti del 10 dicembre

Al di là delle questioni legate al prolungamento dell’esperienza nel reality, a cui si associano le evoluzioni dei rapporti creati in questi mesi all’interno della casa, la puntata di oggi dovrebbe essere ricca di sorprese. Come ventilato durante un’edizione del Tg5, anche oggi dovrebbero entrare nuovi concorrenti in trasmissione. Tra i nomi che sono stati fatti c’è quello di Kabir Bedi, attore divenuto iconico interpretando Sandokan, e quello di Nathalie Caldonazzo.

Leggi anche ->Alessia Mancini, la verità dopo il ricovero: “Avevo un grosso tumore”

Tra le sorprese riservate ai concorrenti già dentro la casa del Grande Fratello Vip, si è ipotizzato l’ingresso in studio di Pippo Baudo. Lo storico conduttore entrerebbe nella casa per avere un confronto con Katia Ricciarelli, concorrente con cui è stato sposato per quasi 20 anni. A queste sorprese si aggiungono le tematiche ormai consuetudinarie della casa, come il rapporto tra Alex Belli e Soleil Sorge e quello tra Manuel Bortuzzo e Lulù.

Impostazioni privacy