Grande Fratello Vip, anticipazioni del 12 novembre: la decisione di Alfonso Signorini

Grande Fratello Vip, anticipazioni del 12 novembre: sembra che all’interno della casa la tranquillità non possa durare per molto… cosa succederà ora?

Anche questa sera (venerdì 12 novembre) tornerà su Canale 5 il Grande Fratello Vip. L’edizione di questo anno non si è fatta mancare nulla: nuove coppie, grandiosi litigi, colpi di scena (il tutto condito da qualche piccolo errore di regia che ha reso tutto più interessante). Cosa potrebbe succedere stasera? La prospettiva di una nuova eliminazione rischia di agitare ancora di più i concorrenti.

Leggi anche -> GF Vip, scoppia la guerra tra Soleil e Alex Belli: le gravi accuse e il gesto inatteso

Nelle ultime settimane sono cambiate tantissime cose: grandi amicizie (come quella tra Alex Belli ed Aldo Montano) sono state completamente rivoluzionate nel giro di un giorno. La (quasi) relazione tra Nicola Pisu e Miriana Trevisan è sfumata per colpa di una sola frase. Certo, in entrambi i casi le coppie si sono scusate, ma i rapporti all’interno della casa del Grande Fratello Vip sembrano essersi incrinati per sempre.

Grande Fratello Vip, anticipazioni del 12 novembre: chi verrà eliminato

Questa sera qualcuno verrà definitivamente eliminato dal programma. A rischio, come sempre, ci sono tre concorrenti: Gianmaria Antinolfi, Nicola Pisu e Miriana Trevisan. Tutti loro hanno ancora delle ‘storie’ aperte all’interno della casa… difficile sapere da quale personaggio il pubblico vorrà davvero separarsi. Gianmaria, per esempio, si trova in una situazione ambigua con Soleil (che dopo la delusione con Alex Belli si è riavvicinata a lui) e Sophie Codegoni.

Leggi anche -> Carolina Marconi, il messaggio che scuote i fan: “Sarà dura per me”

Nicola Pisu è stato fortemente criticato in queste ore per la sua frase a Miriana Trevisan: dopo essere stato più volte rifiutato sentimentalmente dalla showgirl, il figlio di Patrizia Mirigliani sembra aver perso la pazienza. “Meriti un uomo che ti tratta male” ha sbottato nel corso dell’ultima nomination (guadagnandosi anche un duro rimprovero da Alfonso Signorini). Cosa succederebbe se uno dei due venisse eliminato questa sera?

Impostazioni privacy