Grande Fratello Vip, anticipazioni del 21 gennaio: Alfonso Signorini senza parole

Si conclude un’altra settimana al Grande Fratello Vip con la puntata del venerdì, cosa accadrà? Anticipazioni e sorprese del 21 gennaio.

Questa sera torna l’appuntamento con il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini che tanto sta appassionando gli italiani. Come sempre a condurre ci sarà il direttore di ‘Chi’, accompagnato dalle fidate Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, le quali sembrano aver trovato un equilibrio nel loro essere in costante e perenne disaccordo. Ovviamente in studio ci saranno i concorrenti già eliminati dalla casa del GF Vip, ai quali verrà data voce per commentare ciò che succede in casa.

Grande Fratello VipTutti si aspettano che ci sia un altro scontro tra Soleil e Alex, anche perché in questi giorni l’influencer ha detto di aver compreso qual è la loro strategia. Possibile dunque che Signorini metta nuovamente a confronto i due ex “amanti”. Di sicuro Soleil sarà al centro della puntata per via dello scontro che è nato con Manila Nazzaro. L’ex Miss Italia si è molto distaccata, ritiene che Soleil comandi a bacchetta le persone che ha accanto e questo non sia un comportamento da amica.

In questi giorni Manila ha continuato a parlare di lei in confessionale e nella casa, dunque è probabile che Signorini decida di metterle a confronto per un chiarimento in favore di telecamere. Ma lo scontro tra le due ex amiche non è l’unico nella casa, Soleil ha ovviamente un conto aperto con Delia e un altro con Jessica Selassie.

Leggi anche ->Benedetta Rossi in ospedale, fan preoccupati: il gesto poco prima di entrare

Grande Fratello Vip, anticipazioni e possibili sorprese della prossima puntata

La prima scoperta della serata riguarda ovviamente l’eliminato. In nomination ci sono Davide Silvestri, Valeria Marini/Giacomo Urtis, Jessica Selassie e Federica Calemme. I bookmaker puntano tutti il dito sull’uscita di quest’ultima, la bella modella campana non si è ancora sbottonata del tutto in casa e il pubblico potrebbe preferire a lei i concorrenti che sono in casa ormai dall’inizio della trasmissione, oltre che avere un occhio di riguardo per Valeria Marini.

Leggi anche ->Stefano De Martino fa ingelosire Belen: il pettegolezzo su Ignazio Moser

Per quanto riguarda le possibili sorprese, questa sera non si attende nessun’altro nuovo ingresso nella casa, ma i concorrenti in nomination potrebbero ricevere delle visite da familiari. Possibile che interventa la madre di Jessica e Lulù per dare supporto alle figlie e per rispondere alle accuse della madre di Sophie. Tra le probabili visite ci potrebbe essere quella della madre di Federica, quella della compagna di Davide e quella della sorella di Valeria Marini.

Impostazioni privacy