Grande Fratello Vip, anticipazioni del 22 novembre: la reazione di Signorini

Oggi lunedì 22 novembre torna l’appuntamento con il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini: anticipazioni sulla puntata di questa sera.

Grande Fratello VIPLa puntata di oggi del Grande Fratello Vip, la ventunesima di questo 2021, prevede alcune sorprese per i concorrenti in gara. L’appuntamento è previsto per questa sera a partire dalle 21.45, e il pubblico a casa vedrà alcune interessanti novità che potrebbero sconvolgere gli equilibri. Come sempre il lunedì è una puntata priva di eliminazioni. In nomination ci sono Soleil Sorge, Gianmaria Antinolfi e Carmen Russo ed il pubblico è chiamato a votare il preferito tra i tre per decidere chi sarà salvato dalle nomination che invece portano all’eliminazione del venerdì.

Alfonso Signorini, Sonia Bruganelli e Adriana Volpe saranno chiamati a commentare ciò che è successo nei giorni passati e le decisioni dei concorrenti su chi vorrebbero che fosse eliminato ed il perché di queste scelte. Di certo parte del programma sarà riservata al pigiama party organizzato sabato sera dai gieffini. Durante la festa a tema fanciullesco, infatti, Katia Ricciarelli è stata prima costretta ad imboccare Gianmaria, quindi a dare un bacio all’incontenibile Giucas Casella. Tra i baci da annoverare quello tra Alex Belli e la principessa Lulù.

Leggi anche ->Mara Venier, la verità sulle sue condizioni dopo la caduta: l’annuncio

Grande Fratello Vip: questa sera entrano in casa due nuovi concorrenti

Come ormai noto da qualche tempo, il Grande Fratello Vip di quest’anno non si concluderà in dicembre, ma andrà avanti fino al 14 marzo, diventando l’edizione più lunga della storia del reality. Affinché l’attenzione del pubblico rimanga alta per altri 4 mesi, Alfonso Signorini si vedrà costretto ad inserire nuovi concorrenti che possano mettere a soqquadro le dinamiche stabilitesi in questi primi due mesi di permanenza nella casa.

Leggi anche ->Amici, Maria De Filippi si scaglia contro LDA: l’attacco che gela il pubblico

I primi innesti, come annunciato dallo stesso conduttore, arriveranno questa sera. A fare il loro ingresso al GF Vip saranno Maria Monsè e Patrizia Pellegrino. La prima è un’attrice siciliana di 43 anni che ha già partecipato al reality quando c’era ancora Ilary Blasi alla conduzione. La seconda è una presentatrice che ha anch’essa esperienza con i reality, avendo partecipato all’Isola dei Famosi nel 2004.

Impostazioni privacy