Grande Fratello Vip, puntata del 24 gennaio: anticipazioni clamorose, pubblico sconvolto

Questa sera tornerà l’appuntamento con il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini: cosa ci aspetta nella puntata del 24 gennaio.

Il prolungamento del Grande Fratello Vip non ha avuto effetti negativi sull’interesse del pubblico per il programma. Alfonso Signorini è riuscito a scegliere nuovamente un misto di personalità che rende sempre viva l’interazione in casa. Se da un lato è vero che l’elemento trainante del reality è stata la storia tra Soleil e Alex con tutte le implicazioni che ci sono state a cascata nei mesi successivi all’avvenimento di questa unione, è anche vero che di contorno si sono create delle dinamiche altrettanto interessanti tra altri protagonisti.

Di sicuro ha catturato il pubblico la tenera e quasi adolescenziale storia d’amore tra Manuel Bortuzzo e Lucrezia Selassie. I due giovani hanno palesato da subito l’interesse, ma inizialmente questo interesse è stato minacciato dalle asperità del carattere di entrambi. Da un lato Manuel ha manifestato la propria esigenza di sentirsi libero, dall’altro Lucrezia ha palesato un’insicurezza che l’ha portata ad essere a momento troppo pressante.

In questi mesi i due ragazzi hanno trovato un equilibrio e anche Manuel, sembrato in alcune occasioni molto brusco e quasi disinteressato, adesso si mostra dolce, affettuoso e presente per la ragazza. Adesso questa alchimia verrà spezzata dalla necessità del nuotatore di tornare ai propri impegni professionali e sportivi. Bortuzzo deve uscire dalla casa più spiata d’Italia per tornare agli allenamenti e alla vita normale.

Leggi anche ->Marta Pellizzi, la drammatica rivelazione: “Il tumore è cresciuto”

Grande Fratello Vip, anticipazioni della puntata del 24 gennaio

Questa sera dunque si parlerà di addii, quello di Manuel a Lulù, ma anche quello di Gianmaria Antinolfi a Federica. I due si sono appena avvicinati, ma l’imprenditore ha palesato la necessità di lasciare il programma per tornare alla vita di tutti giorni e rispettare gli impegni presi prima di entrare al  Grande Fratello Vip. Una decisione che potrebbe influire in modo pesante sull’umore della modella campana, visto che nelle scorse ore ha già manifestato un senso di solitudine potente.

Agli addii corrisponderanno altrettante sorprese per le persone che si apprestano a lasciare la casa e per quelle che ne subiranno l’assenza. Non è escluso inoltre che vi siano dei nuovi ingressi proprio per sostituire numericamente le persone che stanno lasciando la casa. Insomma grosse novità per i prossimi giorni e le prossime settimane, con dinamiche e relazioni che si modificheranno in maniera consistente.

Leggi anche ->Belen Rodriguez mette fine alle discussioni, l’annuncio: ecco la mia scelta

Quasi di sicuro si tornerà a palrare di Soleil e Delia. L’influencer in questi giorni sta cercando di appianare i rapporti con la modella venezuelana e qualche ora fa ha addirittura provato a baciarla. Delia, però, si è scanzata e le ha fatto capire che non è qualcosa che ha gradito. Quasi sicuramente Signorini vorrà vedere a fondo le implicazioni di questa inattesa dinamica.

Impostazioni privacy