Grande+Fratello+Vip%2C+anticipazioni+del+27+dicembre%3A+dramma+della+gelosia+in+diretta
trendingnewsit
/grande-fratello-vip-anticipazioni-27-dicembre-eliminato/amp/
TV

Grande Fratello Vip, anticipazioni del 27 dicembre: dramma della gelosia in diretta

Published by
Fabio

Dopo essere stato prolungato fino a marzo 2022, il Grande Fratello Vip non si ferma nemmeno per le festività natalizie: le anticipazioni di oggi.

Venerdì 24 dicembre, in occasione della vigilia di Natale, il Grande Fratello Vip si è preso una pausa e lo farà anche venerdì prossimo, giorno in cui si celebra la vigilia di Capodanno. I lunedì tuttavia non verranno toccati e il reality più amato e seguito d’Italia continuerà a tenere compagnia agli italiani. Di carne al fuoco per la puntata di questa sera ce n’è parecchia a partire dall’ormai certa assenza di Sonia Bruganelli in studio.

I maligni hanno pensato che l’opinionista potesse aver lasciato il suo ruolo dopo lo scontro con Signorini di settimana scorsa. Il conduttore l’ha interrotta e l’ha zittita in diretta, lei, per non rispondere con furia, ha deciso di lasciare lo studio per un’oretta buona. Tuttavia il motivo della sua assenza è legato a delle vacanze prenotate prima della decisione di prolungare il programma a cui l’opinionista non ha intenzione di rinunciare.

Leggi anche ->Grande Fratello VIP, lutto improvviso per Alessandro Basciano

Grande Fratello Vip: anticipazioni sulla puntata del 27 dicembre

A tenere banco questa sera saranno sicuramente le nuove coppie che sembra si stiano formando all’interno della casa. L’argomento principe sarà il triangolo tra Jessica, Sophie e Alessandro Basciano. L’ex tronista di Uomini e Donne aveva promesso all’amica che si sarebbe fatta indietro, ma poi si è baciata con il nuovo arrivato, facendo di fatto scoppiare una faida all’interno della casa. Le traversie amorose dei tre potrebbero presto finire visto che Basciano è stato colpito da un lutto improvviso e potrebbe decidere di lasciare la casa.

Leggi anche ->Lino Banfi, il tremendo racconto: “Natale disperato e senza soldi”

Da capire anche in che situazione si trovano Miriana e Biagio. I due si baciano a stampo da giorni e si dicono parole importanti, questa sera dichiareranno il fidanzamento? Infine c’è da capire se la storia tra Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme è reale o si tratta di un modo per fare ingelosire Sophie. Come possibile sorpresa della serata invece, Katia Ricciarelli potrebbe incontrare in casa l’ex marito Pippo Baudo.

Fabio

Recent Posts

Come gestire responsabilmente un prestito personale?

a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…

4 mesi ago

Risparmi un mucchio di soldi: 3 ingredienti e dici addio al detersivo per piatti e lavastoviglie

Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…

12 mesi ago

Gas e luce: ora puoi risparmiare tanto in bolletta in questo modo, applicalo subito

Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…

12 mesi ago

Non buttare via le scatole delle scarpe vuote: ti tornano utilissime in casa grazie a questo metodo geniale, risparmi tanta fatica!

Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…

12 mesi ago

Hai visto prima il cane o la coccinella? La risposta è legata al tuo modo di essere

C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…

12 mesi ago

Quanto sei intelligente? Mettiti alla prova con questo test: riesci a trovare il numero che manca?

Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…

12 mesi ago