Grande Fratello Vip, anticipazioni del 6 dicembre: scandalo in diretta, Signorini sconvolto

Come ogni lunedì torna l’appuntamento con il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini: cosa accadrà nella puntata del 6 dicembre.

Grande Fratello VipQuello di stasera al Grande Fratello Vip si preannuncia come un appuntamento gustoso per tutti gli appassionati della trasmissione di Canale Cinque. Venerdì a tenere banco è stata sempre la liason tra Alex Belli e Soleil Sorge, i due hanno ammesso di provare qualcosa l’uno per l’altra, anche se l’influencer si è detta certa che l’attore sia più preso di lei al momento. Data la sua situazione sentimentale, Alex è entrato nella casa da sposato (si è scoperto dopo che il matrimonio non ha valore legale), e ancora oggi ha da risolvere la questione con Delia, è normale che Soleil ci vada più cauta.

Belli dal canto suo ha dichiarato che è innamorato follemente di Soleil e quando gli hanno chiesto se adesso non ama più Delia, questo ha risposto che si possono amare due donne con la stessa intensità. Una situazione intricata che non tutti credono sia reale. Gli scettici sono capitanati da Adriana Volpe, la quale ha detto più volte al concorrente che secondo lei sta recitando una parte insieme alla moglie e alla concorrente del Grande Fratello Vip.

Leggi anche ->Grande Fratello Vip, ballo a luci rosse tra Alex Belli, Soleil Sorge e Giacomo

Grande Fratello Vip: anticipazioni sulla puntata del 6 dicembre

Non è difficile immaginare che Alfonso Signorini e le sue due opinioniste torneranno a parlare del triangolo che nelle ultime ore si è tramutato in un quadrilatero. Ieri sera, infatti, Alex e Soleil si sono lasciati andare ad un bollente ballo in trio insieme a Giacomo Urtis, possibile che i tre in queste settimane diano spettacolo tra ammiccamenti, balletti e scene equivoche. Tutto ovviamente per favorire lo spettacolo e aumentare ulteriormente la visibilità e l’attenzione, ma anche perché sono tutti buoni amici.

Leggi anche ->Tempesta d’amore, l’atroce dubbio e la rivelazione improvvisa: le anticipazioni

Questa sera ci sarà un eliminato, a rischio ci sono le sorelle Selassiè e Patrizia Pellegrino, il pubblico dovrà decidere chi di loro uscirà dalla casa. Inoltre potrebbe essere oggi il giorno giusto per comunicare ai concorrenti il prolungamento del Grande Fratello Vip fino a marzo. Sebbene sia ufficiale da settimane e l’arrivo di numerosi concorrenti abbia fatto mangiare la foglia a molti, ancora Signorini non ha comunicato la notizia e scopriremo solo in questi giorni chi rimarrà fino alla fine e chi deciderà di andare via la prossima settimana.

Impostazioni privacy