Tempesta d’amore, l’atroce dubbio e la rivelazione improvvisa: le anticipazioni

Erik conosce sua figlia Josie: è la principale novità – ma non certo l’unica – delle prossime puntate di Tempesta d’amore. Eccone un assaggio. 

tempesta amore

Stando alle anticipazioni che arrivano dalla Germania, le prossime puntate di Tempesta d’amore vedranno grandi cambiamenti per Erik Vogt (Sven Waasner), che si lascerà alle spalle il passato da dark man e farà entrare nella sua vita qualcuno che la stravolgerà profondamente.

Ancora grandi emozioni a Tempesta d’amore

Per chi non lo ricordasse, al suo approdo al Fürstenhof Erik era un uomo cinico, avido e molto solo: il fratello minore Florian (Arne Löber) era tutta la sua famiglia e l’unica persona a cui teneva davvero. All’hotel a cinque stelle, però, succede qualcosa di imprevisto.

Leggi anche –> Tempesta d’Amore, anticipazioni: la grave accusa contro Rosalie, crolla tutto

Leggi anche –> Tempesta d’amore, anticipazioni: Paul s’innamora di Costanze

Poco dopo il suo arrivo, infatti, Erik scopre di essere discendente diretto dei Saalfeld, in quanto il nonno biologico era Ludwig Saalfeld. Ma è soprattutto l’incontro con Ariane Kalenberg (Viola Wedekind) a cambiarlo. I due complici e amanti si innamorano e decidono di sposarsi, salvo poi perdersi quando Ariane si invaghisce di Robert (Lorenzo Patané). A quel punto Erik, sentendosi doppiamente tradito come compagno e socio in affari, decide di aiutare i Saalfeld a incastrare la dark lady.

Sarà proprio quella decisione a segnare l’inizio della vera redenzione dell’uomo, iniziata con la malattia di Florian. Contestualmente Erik farà una scoperta davvero incredibile: ha una figlia, Josie Klee (Lena Conzendorf), una giovane con la passione per la cucina, nata da una sua relazione con Yvonne. Dopo lo choc iniziale, i due inizieranno a costruire un bel rapporto. Ma quando però al Fürstenhof si presenta la madre di Josie, Vogt verrà assalito da un atroce dubbio: che sia tutta una messinscena per spillargli del denaro?

Impostazioni privacy