Tempesta d’amore, anticipazioni: Paul s’innamora di Costanze

Nelle prossime puntate straniere di Tempesta d’Amore si assisterà all’innamoramento di Paul per Costanze: la ragazza ricambierà?

Tempesta dAmoreIl pubblico italiano ha vissuto il dramma di Paul, ragazzo che è rimasto vedovo di Romy e che ha cercato di farsi una nuova vita con Michelle lontano da Furstenhof. I telespettatori sanno per il momento che Paul ha deciso di aprire una propria attività a Monaco, città in cui convive con la fidanzata. Per il momento dunque il personaggio è scomparso dai radar degli appassionati e dalle trame riguardanti i protagonisti rimasti nella cittadina tedesca.

Per chiunque non voglia ricevere spoiler significativi è il momento di smettere di leggere, mentre per tutti coloro che non sono in grado di tenere a freno la propria curiosità e vogliono sapere come si è evoluta la story line dedicata al ragazzo è il momento in cui le cose si fanno interessanti. Avrete già capito che Paul ha fatto il suo ritorno a Furstenhof e dunque che il suo progetto per qualche motivo non è andato come desiderava.

Secondo quanto apprendiamo dalle fonti estere, Paul ha aperto l’attività con successo, ma ha poi cercato di ingrandirla troppo presto e questa scelta gli si è ritorta contro. I problemi lavorativi hanno influito sul privato, rendendo la convivenza con Michelle un vero e proprio inferno. Stanca di essere la persona su cui Paul riversava la sua frustrazione, la ragazza lo ha lasciato da solo.

Leggi anche ->Il Paradiso delle Signore, la rivelazione su Tina e Vittorio: Neva Leoni confessa tutto

Tempesta d’Amore: Paul perde la testa per Costanze

Dato che tutto il progetto di vita che lo aveva portato a Monaco è fallito clamorosamente, Paul decide di tornare sui propri passi e quindi a Furstenhof. Una decisione che avrà subito effetti positivi dal punto di vista lavorativo visto che gli sarà offerto il ruolo di responsabile di un hotel a 5 stelle. Proprio grazie alla nuova mansione avrà modo di conoscere Costanze e l’incontro sarà per lui un colpo di fulmine.

Leggi anche ->Love is in the Air, Selin è incinta? Tutta la verità sulle prossime puntate

Paul è convinto che Costanze possa essere la donna con cui costruire un rapporto d’amore stabile e proverà a ad ad avvicinarla e farla innamorare. Nel contempo giungerà in hotel una giovane e talentuosa cuoca: Josie. La ragazza s’innamorerà perdutamente di Paul, ma questo avrà occhi solo per la sua amata e respingerà ogni avance.

Impostazioni privacy