Grande Fratello Vip, anticipazioni 7 febbraio: il bacio sconvolge Alfonso Signorini

Torna su canale cinque l’appuntamento con il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini, ecco cosa vedremo nella puntata di questa sera.

La voglia di vedere cosa è successo all’interno della casa del Grande Fratello Vip in questi giorni è accentuata dal fatto che venerdì il programma si è preso una pausa per non andare in concorrenza con il Festival di Sanremo. In questi giorni pare se ne siano viste di tutti i colori e questa sera Alfonso Signorini avrà sufficiente materiale per imbastire una puntata ricca di colpi di scena e di inevitabili polemiche.

Grande Fratello VipAl centro dello spettacolo ci sarà nuovamente il rapporto tra Delia Duran e Alex Belli, rapporto che nelle scorse ore si è tramutato in un quadrangolo. Come sapranno ormai anche i muri, quando l’attore era nella casa ha instaurato un rapporto intenso con Soleil Sorge. Alla fine, per non perdere la compagna, Belli ha deciso di infrangere le regole e si è fatto espellere dal reality.

Poteva finire tutto lì, ma Alex ha continuato a rilasciare interviste sul triangolo, sottolineando il coinvolgimente sentimentale con Soleil, quella chimica artistica che l’ha portato ad innamorarsi della bella influencer. Inoltre Signorini ha fiutato l’affare e permesso a Delia Duran di sostituire il compagno all’interno della casa, un ingresso che ha causato il panico e che sta portando nuove dinamiche nel reality e nella relazione con Alex.

Leggi anche ->Grande Fratello VIP, Alex Belli confessa finalmente tutto: spunta la verità

Grande Fratello Vip: il bacio appassionato tra Delia Duran e Barù

Possibile che questa sera Alfonso Signorini mostri a Delia l’intervista che Alex ha rilasciato a Silvia Toffanin, nella quale l’attore ha confermato di essere innamorato di Soleil. Oppure che gli mostri le immagini in cui l’attore parla di chimica artistica parlando di Ditonellapiaga e Donatella Rettore. Questa settimana tuttavia c’è materiale anche per fare infuriare Belli, visto che Delia si è scatenata nella casa e, complice qualche bicchiere di troppo, si è lasciata andare a balli sensuali con Barù.

Leggi anche ->Beautiful, la situazione di Brooke peggiora: è stata vista con Deacon

Stando a quanto raccontato dal neo entrato Gianluca, ai balli si sarebbe aggiunto anche un bacio appassionato tra i due. Né Delia, né il nipote di Costantino Della Gherardesca hanno negato la cosa, ma quest’ultimo si è infuriato quando ha saputo che i coinquilini stavano parlando di ciò che era successo tra lui e la modella venezuelana. Il presunto bacio ha fatto infuriare anche Jessica, la quale ha detto a Delia di lasciare stare Barù, perché è l’uomo che piace a lei (scena già vista con Sophie quando questa si è avvicinata a Basciano).

Impostazioni privacy