Grande Fratello Vip, anticipazioni della puntata di oggi lunedì 20 settembre

Questa sera andrà in onda la terza puntata serale della sesta edizione del Grande Fratello Vip: scopriamo cosa andremo a vedere.

Si conclude oggi la prima settimana del Grande Fratello Vip. Lunedì scorso, infatti, c’è stata l’inaugurazione della sesta stagione del reality, durante la quale Alfonso Signorini ha presentato al pubblico i primi concorrenti della trasmissione. Dopo poche ore sono nate le prime polemiche per via di una frase inopportuna di Katia Ricciarelli e di uno scherzo ordito da Soleil, Francesca e Raffaella, ma anche per i comportamenti fastidiosi di Amedeo Goria.

Venerdì sera, seconda puntata serale del GF Vip, sono stati presentati ed introdotti nella casa dei nuovi concorrenti ed anche in questo caso non sono mancate le polemiche. L’ingresso di Sophie Codegoni, in particolare, ha portato con sé delle polemiche, visto che l’ex tronista ha dichiarato di essere attratta da Alex Belli e di non sapere se riuscirà a non provarci. Insomma le dinamiche all’interno della casa potrebbero portare a situazioni esplosive che per il momento sono solo potenziali.

Leggi anche ->Carolina Marconi, messaggio struggente: “Un giorno realizzerò il sogno più grande”

Anticipazioni Grande Fratello Vip: cosa vedremo stasera?

Come sempre la puntata del lunedì sarà l’occasione per rivedere ciò che è successo nella casa negli ultimi giorni, con approfondimenti sugli scontri, su tematiche importanti e sui protagonisti del reality. Alfonso Signorini potrebbe dunque fare delle sorprese agli ospiti della casa, magari potrebbe esserci ospite Matteo Ranieri, l’ex di Sophie Codegoni che ha già reagito sui social alle parole che l’ex tronista ha pronunciato sulla loro storia.

Leggi anche ->Antonella Clerici emozionatissima: il racconto della “prima volta”

Di certo ci sarà il televoto che indicherà chi tra Tommaso Eletti e Francesca Cipriani sarà quello che il pubblico vorrà mandare a casa. Signorini, tuttavia, ha dichiarato che questa votazione non porterà all’eliminazione: il più votato si sommerà ai nominati di questa sera e solamente venerdì si scoprirà chi dovrà lasciare il reality.

Impostazioni privacy