Grande Fratello Vip, anticipazioni del 15 novembre: Signorini senza parole

La nuova settimana di Canale Cinque si apre con un’altra puntata del Grande Fratello Vip: scopriamo cosa succederà questa sera.

Grande Fratello VipL’appuntamento con il serale del Grande Fratello Vip si rinnova questo lunedì 15 novembre. La trasmissione sarà presentata come sempre da Alfonso Signorini e accanto a lui ci saranno le due opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. In studio ci saranno anche alcuni dei concorrenti già eliminati che avranno il compito di commentare ciò che succede all’interno della casa, la decisione di alcuni di nominare determinate persone e l’esito del televoto.

I nomination questa settimana ci sono solamente donne. Se la nomination a Soleil non stupisce perché proprio lei è il personaggio più discusso della stagione, sorprende un po’ quella di Sophie, ragazza in grado di dire ciò che pensa senza mai fare innervosire nessuno e dunque uno dei pochi personaggi all’interno della casa a godere della simpatia di tutti. Non stupisce nemmeno la nomination delle Sellasié, visto le discussioni che ha creato in casa Lulù con il suo atteggiamento ossessivo nei confronti di Manuel.

Leggi anche ->Amici, lite violenta tra Raimondo Todaro e Alessandra Celentano

Grande Fratello Vip, anticipazioni di lunedì 15 novembre

https://youtu.be/88rnkXu9p00

Entro la fine della prima parte della puntata scopriremo dunque chi tra le nominate riceverà il salvagente dal pubblico. Nelle scorse settimane i telespettatori hanno salvato dall’eliminazione definitiva spesso Soleil, anche questa volta verrà risparmiata dal rischio di eliminazione? Non resterà che scoprirlo tra qualche ora.

Leggi anche ->Il Paradiso delle Signore, la rivelazione su Tina e Vittorio: Neva Leoni confessa tutto

Come ogni puntata si parlerà di ciò che è successo in casa negli ultimi giorni. A tenere banco è ancora una volta il comportamento ossessivo di Lulù nei confronti di Manuel. Oltre agli altri concorrenti, nelle scorse ore anche le sorelle le hanno fatto capire che lo deve lasciare in pace. Si parlerà quasi sicuramente anche del rapporto tra Alex Belli e Soleil, dopo lo scontro con Delia, l’influencer si sarà allontanata come richiesto dalla moglie del concorrente?

Impostazioni privacy