Grande Fratello VIP: anticipazioni puntata di lunedì 28 febbraio

Il Grande Fratello VIP è pronto per una nuova puntata in serale, prevista per lunedì 28 febbraio. Ecco tutte le anticipazioni.

Lunedì significa solo una cosa: Grande Fratello VIP! Il reality show più famoso della televisione italiana, condotto da Alfonso Signorini, è pronto per una nuova puntata in diretta su Canale 5. È arrivato il momento per qualcuno tra i vipponi rimasti in gara di salutare per sempre la possibilità di accaparrarsi il titolo. Chi sarà eliminato?

I telespettatori non vedono l’ora di conoscere il nome del primo eliminato della serata di domani 28 febbraio in prima serata su Canale 5. La puntata sarà piena di colpi di scena e di confronti importanti, che potrebbero sconvolgere gli equilibri piuttosto precari che si sono andati a creare nel tempo. Ma scopriamo tutte le anticipazioni sulla puntata di domani.

Grande Fratello VIP, il ritorno di Katia Ricciarelli?

Antonio Medugno, Nathaly Caldonazzo e Miriana Trevisan: sono questi i nomi dei vipponi a rischio eliminazione e il nome di uno di loro verrà pronunciato proprio nella puntata di domani sera, 28 febbraio, per l’appuntamento del lunedì con il Grande Fratello VIP, sempre sotto la vigile conduzione di Alfonso Signorini. La finale è ormai alle porte e un vippone dovrà dire per sempre addio alla trasmissione, ad un passo dalla conquista del titolo. Chi sarà tra i nominati?

Leggi anche–>Un posto al sole, arrivano brutte notizie: pubblico stravolto rimane senza parole

Un altro evento importante a cui assisteremo domani è il ritorno di Katia Ricciarelli. La vippona è stata eliminata dal programma durante la scorsa puntata ma domani tornerà nella Casa più spiata di Italia per creare scompiglio. La cantante ha infatti diversi conti in sospeso con più di una persona all’interno della Casa del GF e chissà che domani sera non veranno chiusi o chiariti. Per esempio Manila che non ha riservato parole proprio carine nei confronti della Ricciarelli e questo potrebbe mettere le due donne in conflitto, una volta faccia a faccia.

Leggi anche–>Silvia Toffanin, l’addio improvviso al programma più amato: pubblico sconvolto

Fino al 14 di marzo non potremo conoscere il nome del vincitore dell’edizione 2022 del GF VIP: è infatti questa la data prevista per l’ultima puntata, l’attesissima finale del reality show più visto e amato di sempre. Per ora, dovremo accontentarci di conoscere i nomi degli eliminati e assistere a ennesimi litigi, tirate di capelli e lacrime, come di consueto. D’altronde, il bello del reality è proprio questo!

Grande Fratello Vip

Impostazioni privacy