Un posto al sole, arrivano brutte notizie: pubblico stravolto rimane senza parole

Le anticipazioni della settimana che sta per cominciare preannunciano grandi colpi di scena a Un posto al sole. Eccone un assaggio.  

La trama di Un posto al sole continua a tenere col fiato sospeso i telespettatori di Rai 3, anno dopo anno, mese dopo mese, settimana dopo settimana. Tra arrivi inattesi e partenze improvvise, amori che sbocciano e muoiono, bugie, inganni, tradimenti, ma anche tante allegre risate, la soap più longeva e popolare della televisione italiana va avanti col vento in poppa. Ecco un’anticipazione di quel che succederà dal 28 febbraio al 4 marzo.

un posto sole

Tutte le novità sotto il cielo di Un posto al sole 

Diciamo subito che l’evento clou sarà l’arrivo delle sorelle di Serena: una novità che sconvolgerà gli equilibri di Palazzo Palladini. La presenza di Virginia nello stesso ospedale in cui lavorano Rossella e Riccardo creerà asprezza e tensioni nei rapporti tra i due. C’è poi Guido che si convincerà di essere stato tradito da Mariella, mentre Niko e Manuela si incontrano dopo tanto tempo, Rossella chiede soccorso alla madre Silvia per affrontare Virginia e Chiara confessa la verità a Nunzio su Ludovico. Quanto basta per un’altra settimana di fuoco!

Leggi anche –> Un posto al sole, le anticipazioni: svelato il segreto che sconvolge il pubblico

E non è tutto. Sempre anticipazioni alla mano, Lara e Roberto Ferri continueranno a tramare alle spalle di Chiara, e Jimmy non saprà più cosa fare: Micaela lo vorrebbe portare con sé a Berlino, ma è davvero la scelta giusta? Arriverà anche un imprevisto a sconvolgere Guido e Mariella, e Bianca scoprirà che Jimmy nasconde un segreto, e non è detto che riuscirà a custodirlo… Fiato sospeso, inoltre, quando Susanna e Manuela si incontrano: l’antipatia tra le due ragazze è palese e palpabile: come andrà a finire. Discorso analogo per Nunzio che intende affrontare Ludovico… Senza dimenticare Renato, ma almeno in questo casa per una bella notizia: riceverà una piacevole sorpresa! Per scoprire questo e altro nei dettagli, non perdetevi l’appuntamento con Un posto al sole, in onda dal lunedì al venerdì su Rai3 dalle ore 20:45.

Leggi anche –> Un posto al sole, Angela e Franco lo fanno ancora: le anticipazioni

Impostazioni privacy