Grande Fratello VIP: anticipazioni puntata di oggi 17 febbraio

Una nuova puntata del Grande Fratello VIP è in arrivo: ecco cosa aspettarsi da questa sera, 17 febbraio 2022.

Il Grande Fratello VIP in questa edizione 2022 è ricca di colpi di scena, relazioni scoppiettanti e motivi per riempire le pagine della cronaca rosa e del gossip. La nuova puntata è prevista per oggi 17 febbraio 2022 alle ore 21:40 circa naturalmente su Canale 5: ma cosa aspettarsi dal nuovo episodio?

Il secondo appuntamento settimanale con la Casa più spiata d’Italia è in arrivo questa sera, dopo lo spostamento di palinsesto dal venerdì al giovedì per lasciare spazio alla fiction del weekend. Il reality è in dirittura di arrivo e i primi nomi dei vincitori potrebbero iniziare già a delinarsi, almeno nella mente del pubblico. Ecco tutte le anticipazioni per la puntata di questa sera.

Grande Fratello VIP: cosa succederà stasera?

Dopo il ritorno trionfale di Alex Belli, che la produzione ha reintrodotto come ospite fuori gara per ravvivare un po’ la situazione, l’atmosfera nella Casa è di grande fermento e tensione e gli equilibri interni hanno subito una scossa non da poco, soprattutto, naturalmente, per le dirette interessate Soleil Sorge Delia Duran. Resta da vedere, magari proprio questa sera, come si evolverà la situazione e se Belli riuscirà a chiarirsi con una delle due, o con tutte e due.

grande fratello vip

Leggi anche–>Belen, ritorno di fiamma? Stefano De Martino svela tutta la verità

Tante novità e colpi di scena nella puntata di oggi 17 febbraio del Grande Fratello VIP, soprattutto per Sophie Codegoni che avrà una grandissima sorpresa che le farà provare emozioni fortissime: l’incontro con suo fratello. La corsa per la finale comincia a delinearsi e se il primo nome, quello di Delia Duran, è già sicuro, restano da conoscere gli altri tra Katia Ricciarelli, Soleil Sorge e Lulù Selassier. Sono loro tre, infatti, ad essere al televoto per stabilire chi raggiungerà Delia in finale.

Leggi anche–>Eros Ramazzotti, il ritorno di fiamma c’è ma non è con Michelle: ecco le prove

Non perdete dunque l’appuntamento per questa sera alle 21:45 circa su Canale 5, sempre in compagnia del conduttore Alfonso Signorini e delle opinioniste in studio Sonia BruganelliAdriana Volpe, spesso in conflitto tra di loro ma che regalano momenti televisivi davvero memorabili. Per votare il vostro concorrente preferito, inoltre, potete farlo tramite l’app di Mediaset Infinity oppure sul sito web del Grande Fratello, registrandovi gratuitamente o ancora tramite sms a pagamento.

 

Impostazioni privacy