Grande Fratello Vip, baci appassionati in sauna: la nuova coppia fuori controllo

Dopo qualche tentennamento al Grande Fratello Vip è nata una nuova coppia: le immagini dei baci appassionati in sauna sono diventate virali.

Nuovo anno e nuovi amori all’interno della casa più spiata d’Italia. Nel 2021 abbiamo assistito alle storie finite male tra Soleil e Alex e tra Sophie e Gianmaria e negli ultimi giorni dell’anno al formarsi di due nuove coppie: quella composta da Miriana e Biagio e quella composta da Sophie e Alessandro. Se tra Miriana e Biagio pare che tutto proceda nel migliore dei modi, tra l’ex tronista e l’ex tentatore ci sono stati degli scontri.

Dopo la puntata di venerdì sera Alessandro si è infuriato con Sophie. Il ragazzo è infastidito dal fatto che l’ex tronista sia sempre molto fredda quando si parla del loro rapporto e non dica mai che è nata una storia sentimentale importante. Sophie ha cercato di spiegargli che è colpa del suo carattere, che preferisce dimostrare le cose piuttosto che dirle e che per sua natura non si sbilancia mai prima del tempo.

Leggi anche ->Grande Fratello Vip, anticipazioni del 10 gennaio: Alfonso Signorini senza parole

Grande Fratello Vip: baci appassionati in sauna, nasce una nuova coppia

Mentre la Codegoni affronta le prime difficoltà della nuova relazione, la sua ex fiamma Giammaria Antinolfi continua a corteggiare Federica Calemme. La ragazza inizialmente si è mostrata molto diffidente e quando l’imprenditore le si è avvicinato ha raffreddato i suoi bollenti spiriti, facendogli capire che fuori dalla casa c’era qualcuno che l’aspettava. Con il passare dei giorni, però, i due si sono avvicinati sempre di più, fino a che non si sono scambiati il primo bacio sotto il vischio a Capodanno.

Leggi anche ->Arisa, imbarazzo in diretta ad Amici: le parole di Rudy Zerbi scatenano il caos

Nonostante quel primo cedimento, nei giorni scorsi Federica è stata sempre molto accorta nel non concedersi troppo. Questo almeno fino a ieri, quando l’ex professoressa de ‘L’Eredità si è finalmente lasciata andare alla passione. Lei e Gianmaria si sono baciati a lungo e appassionatamente in sauna, un evento che verrà sicuramente discusso all’interno della puntata di questa sera del Grande Fratello Vip.

Impostazioni privacy