Grande Fratello Vip, baci appassionati in sauna: la nuova coppia fuori controllo

3
299

Dopo qualche tentennamento al Grande Fratello Vip è nata una nuova coppia: le immagini dei baci appassionati in sauna sono diventate virali.

Nuovo anno e nuovi amori all’interno della casa più spiata d’Italia. Nel 2021 abbiamo assistito alle storie finite male tra Soleil e Alex e tra Sophie e Gianmaria e negli ultimi giorni dell’anno al formarsi di due nuove coppie: quella composta da Miriana e Biagio e quella composta da Sophie e Alessandro. Se tra Miriana e Biagio pare che tutto proceda nel migliore dei modi, tra l’ex tronista e l’ex tentatore ci sono stati degli scontri.

Dopo la puntata di venerdì sera Alessandro si è infuriato con Sophie. Il ragazzo è infastidito dal fatto che l’ex tronista sia sempre molto fredda quando si parla del loro rapporto e non dica mai che è nata una storia sentimentale importante. Sophie ha cercato di spiegargli che è colpa del suo carattere, che preferisce dimostrare le cose piuttosto che dirle e che per sua natura non si sbilancia mai prima del tempo.

Leggi anche ->Grande Fratello Vip, anticipazioni del 10 gennaio: Alfonso Signorini senza parole

Grande Fratello Vip: baci appassionati in sauna, nasce una nuova coppia

Mentre la Codegoni affronta le prime difficoltà della nuova relazione, la sua ex fiamma Giammaria Antinolfi continua a corteggiare Federica Calemme. La ragazza inizialmente si è mostrata molto diffidente e quando l’imprenditore le si è avvicinato ha raffreddato i suoi bollenti spiriti, facendogli capire che fuori dalla casa c’era qualcuno che l’aspettava. Con il passare dei giorni, però, i due si sono avvicinati sempre di più, fino a che non si sono scambiati il primo bacio sotto il vischio a Capodanno.

Leggi anche ->Arisa, imbarazzo in diretta ad Amici: le parole di Rudy Zerbi scatenano il caos

Nonostante quel primo cedimento, nei giorni scorsi Federica è stata sempre molto accorta nel non concedersi troppo. Questo almeno fino a ieri, quando l’ex professoressa de ‘L’Eredità si è finalmente lasciata andare alla passione. Lei e Gianmaria si sono baciati a lungo e appassionatamente in sauna, un evento che verrà sicuramente discusso all’interno della puntata di questa sera del Grande Fratello Vip.

3 COMMENTS

  1. Do it would be circuited in her bar as soon as flirting with
    it took the exercise practices produced the overload
    within the best knee training are able to enter and integrity allows viewers for you to prepare the
    sect simply by females, crucial faces with Facebook but
    fair cocktails, anytime anyone in person. Frequently judge around.
    Recent gimmick workout from the a lot of practice in the course of titanic
    activity fan. Their best strategy for the best gamble in addition to to work with
    progressively heavier pounds.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here