Grande Fratello Vip, Clarissa Selassié si sfoga: “Non me ne frega un …”

Al Grande Fratello VIP si vivono anche momenti molto intensi, come Clarissa Selassié che ha deciso di piangere e sfogarsi

Il Grande Fratello VIP cerca di regalare momenti di vita vera: spesso con episodi che fanno ridere e sorridere, altre volte cercando di emozionare il pubblico. Ed è questo tipo di emozioni che il pubblico da casa ha sentito quando ha visto Clarissa Selassié piangere all’interno della casa. La principessa aveva appena finito di discutere con la sorella Lulù e l’altra sorella, Jessica, la stava consolando. Il discorso di Clarissa è stato duro, diretto e sincero. “Non mi pento di nulla però vedo che si spreca un sacco di tempo appreso a delle cose che sono banali e inutili invece di andare a scavare nei caratteri delle persone che sono un sacco complesse e hanno tante cose belle da raccontare ma poi non se ne parla“.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Amici 21, polemiche su Anna Pettinelli: il dispetto fatto a LDA

Il discorso di Clarissa muove gli animi del Grande Fratello

In quel momento Clarissa Selassié si è messa a nudo di fronte alla sorella Jessica e ai fan del Grande Fratello VIP. La principessa ha spiegato come vorrebbe essere di più al centro dell’attenzione nella casa più spiata d’Italia, ma come al contempo non si senta libera per via della pressione sociale. Avere intorno così tanti personaggi famosi che possono in qualche modo scandagliare ogni singolo gesto e notare ogni errore può mettere pressione. A questo poi si aggiunge quel senso di giudizio che si ferma per l’appunto allo sbaglio, senza vagliare chi sia veramente la persona. “Non si è mai parlato veramente di me e io mi chiedo che ci faccio io qui“.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Una Vita, il diabolico incastro di Genoveva: le anticipazioni

Partendo da questo sentimento di poca partecipazione, la concorrente del Grande Fratello VIP ha poi allargato il suo pensiero ad un altro argomento scottante: Alex e Soleil. “Andiamo sempre a parlare delle quattro ca**ate che non me ne frega un ca**o. A me se Soleil e Alex si piacciono non me ne frega un ca**o, non me ne frega un ca**o. Come non me ne frega un ca**o di tutte le altre ca**ate, se Gianmaria e Sophie sono amici, se Soleil e Gianmaria sono amici. Non me ne frega un ca**o, proprio un ca**o non me ne frega“. Sembra proprio che la giovane abbia le idee molto chiare: ma rimarrà ancora all’interno della casa?

Impostazioni privacy