Grande Fratello Vip, Delia di nuovo all’attacco: accuse pesanti su Soleil Sorge

Al Grande Fratello Vip, Delia Duran è tornata ad attaccare Soleil Sorge: questa volta le accuse della modella sono davvero pesanti.

Chiunque abbia seguito anche solo tramite giornali il Grande Fratello Vip di quest’anno, sa che Delia Duran, compagna (forse ex) di Alex Belli, non ha certo in grande simpatia Soleil Sorge. L’ex volto di Uomini e Donne, infatti, ha intrattenuto un’amicizia “artistica” con l’attore emiliano che è andata oltre il lecito, facendo infuriare la modella venezuelana e generando chiacchiere all’interno della casa, del programma e anche sul web.

Quella vecchia volpe di Alfonso Signorini, dopo l’eliminazione di Alex, ha pensato bene di offrire un posto nella casa proprio a Delia. Chiaramente durante i primi giorni al Grande Fratello, la modella ha attaccato Soleil, accusandola di essere andata oltre con il suo compagno e definendola bugiarda. In sostanza la compagna di Belli la voleva portare ad ammettere che sotto le coperte c’erano state più di semplici carezze.

Ne è nato un putiferio, con Alex Belli che la invitava ad ammettere cosa era successo a letto e Soleil che si rifiutava e smentiva categoricamente che fosse successo altro. Con il passare dei giorni la situazione si è rasserenata, ma Delia è ancora comprensibilmente inviperita con Soleil e non lascia passare occasione per parlare male di lei.

Leggi anche ->Harry e Meghan, la svolta terribile spaventa tutti: interviene la polizia

Delia Duran attacca ancora alle spalle Soleil Sorge: cosa ha detto

Nelle scorse ore Delia Duran ha accusato Soleil di essere sporca e di avere un’igiene carente. Lo ha fatto parlando con Miriana Trevisan in confidenza: “Ho trovato tutto sporco. Indovinate chi è stata in bagno prima? Sì avete pensato bene, è andata in bagno Sole, poi è uscita e non ha pulito nulla. No non è stato Giucas, ho visto lei che usciva”. E ancora ha aggiunto: “Giuro è sporco, ha lasciato tutto, anche i capelli nella tazza, tutto uno schifo. Quella donna è sporca! A me la sporcizia proprio mi fa schifo e lei invece…”.

L’ex moglie di Pago, che non ha in grande simpatia Soleil, in questo caso si è sentita in obbligo di difenderla, pensando che probabilmente la modella venezuelana volesse solo sparlare della rivale in amore: “Dai non ci credo! Guarda che mi pare che in bagno ci fosse Giucas, non penso sia stata lei. Ma non mi sembra sporca così”.

Leggi anche ->Aurora Ramazzotti rompe il silenzio sulla mamma Michelle: la rivelazione inattesa

Nel frattempo sul web, i sempre rumorosi fan di Soleil, non hanno preso bene l’ennesimo attacco di Delia nei confronti della loro beniamina. Sui social sono infatti molti coloro i quali invitano lo staff e i familiari di Sole a querelare la Duran per le parole e le pesanti accuse che la modella le ha rivolto.

Soleil Sorge

Impostazioni privacy