Grande Fratello VIP, doccia hot nella casa: tre veneri a confronto

L’aria si scalda all’interno della casa del Grande Fratello: Carmen Russo, Francesca Cipriani e Manila Nazzaro si fanno la doccia

La casa del Grande Fratello VIP regala ogni giorni emozioni forti, grazie agli spumeggianti concorrenti del programma che riescono a trovare sempre nuovi modi per intrattenere. Nell’ultima puntata dello show a far parlare di sé c’ha pensato Carmen Russo: la showgirl, insieme a Francesca Cipriani e a Manila Nazzaro, ha trovato un modo per puntare l’attenzione su di sé. Le tre soubrette e personaggi televisivi hanno infatti deciso di fare una doccia hot tutte insieme, sulle note di Hot Stuff di Donna Summer. Le tre, con indosso costumi interi e delle sottovesti che poco lasciavano all’immaginazione, si sono messe a ballare in modo sensuale e la clip ha già fatto il giro d’Italia.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Charlene di Monaco, come si è ridotta la Principessa dopo il ritorno a casa 

Il trio sotto la doccia nella casa del Grande Fratello VIP

Il video ha iniziato a girare sui social perché è stato postato direttamente dalla pagina Instagram ufficiale di Carmen Russo. Le tre bionde, con indosso delle vestaglie di seta molto sensuali, si mostrano in tutta la loro beltade. Se da un lato abbiamo Manila Nazzaro in nero, con una sottoveste più lunga ed elegante, dall’altro abbiamo Francesca Cipriani: decisamente più procace in lilla e con una vestaglia assai più corta. A chiudere il trio abbiamo Carmen Russo che, con indosso una vestaglietta rosa, viene colta nel momento di versarsi del bagnoschiuma sulle mani.

Potrebbe interessarti leggerti anche –> Romina Power, lo straziante messaggio per la figlia Ylenia: successo poche ore fa

In molti, sia all’interno della casa del Grande Fratello VIP che i telespettatori da casa, hanno sicuramente apprezzato la scena. Già nelle scorse settimane era capitato che Carmen Russo decidesse di mettere in atto una scena molto simile a questa. L’ultima volta era insieme a Jo Squillo, e lei e la cantante si sono lavate a vicenda sotto la doccia. Chissà se in futuro la soubrette ci delizierà con altre scene di questo tipo? Basta guardare lo show condotto da Alfonso Signorini per saperlo!

Impostazioni privacy