Grande Fratello VIP, finisce malissimo tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli

Nuove discussioni tra Sonia Bruganelli e Adriana Volpe: le opinioniste del Grande Fratello VIP continuano a tirarsi frecciatine velenose

Che tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli non scorra buon sangue si sapeva già da prima che iniziasse questa sesta edizione del Grande Fratello VIP. Quanto poi sia vero e quanto sia un modo per far alzare gli ascolti, ai poster l’ardua sentenza. Nonostante ciò, nel corso dell’ultima puntata dello show le due opinioniste non si sono per nulla trattenute coi commenti.

Le due opinioniste del Grande Fratello VIP non si sono mai veramente amate e la tensione tra loro è sempre stata palpabile. Già nei giorni scorsi Adriana Volpe e Sonia Bruganelli si sono lanciate tutta una serie di frecciatine a distanza e stasera, probabilmente, arriveranno allo scontro finale. Ma che cosa è successo questa volta? A quanto pare, galeotta fu l’intervista! La moglie di Paolo Bonolis, infatti, è stata recentemente intervistata dal magazine Chi e, tra gli argomenti trattati, ha parlato anche della collega conduttrice. Le parole usate, sebbene la Bruganelli si dica innocente, sembra non siano affatto piaciute alla Volpe.

L’ennesima discussione al Grande Fratello VIP

Sonia Bruganelli continua ad affermare di non aver detto nulla di terribile nel corso dell’intervista per Chi. Anzi, l’opinionista si difende affermando di aver paragonato Adriana Volpe a suo fratello! La collega, dal canto suo, ha storto un po’ il naso alla vista di quelle affermazioni, tanto da decidere di darle pan per focaccia. Il conduttore del Grande Fratello VIP non sembra sapere più che pesci pigliare. Avesse i capelli, probabilmente se li strapperebbe perché “Sonia e Adriana non si guardano, si ignorano“.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Belen Rodriguez è tornata con Stefano De Martino: cosa è successo davvero

Per cercare una soluzione, Alfonso Signorini ha provato a fare da mediatore tra la Bruganelli e la Volpe, la quale si è lasciata sfuggire un commento assai piccato. Dopo aver affermato “La marchesa del grillo. Lei può dire quello che vuole“, l’opinionista ha anche ricordato come già prima dell’intervista tra lei e la moglie di Bonolis ci fossero state delle schermaglie.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Al Bano, rivelazione choc sui nipoti: perché non può mostrarli in pubblico

Adriana Volpe a quel punto ha voluto rincarare la dose: “Hai il cognome Bonolis, peccato che non hai l’ironia di tuo marito“. E la Bruganelli, dalla sua poltrona del Grande Fratello VIP, ha risposto piccata: “Non c’entra niente mio marito, non c’entra niente“. Le due opinioniste continuano a lanciarsi stoccate, come due gatte con gli artigli ben scoperti. Sonia arriva persino a credere che la collega non solo sia gelosa di lei, ma che soffra anche del disturbo della doppia personalità. Parole pesanti: riusciranno mai a trovare una quadra?

Impostazioni privacy